Kingdom Stagione 3 Episodio 22 Data di uscita

566
Kingdom Capitolo 730 Trama, data d'uscita, leak, trama e cosa aspettarsi

La data di uscita di Kingdom Stagione 3 Episodio 22 sarà domenica 19 settembre 2021. Questa data è stata annunciata ufficialmente, quindi non ci saranno cambiamenti o ritardi nel suo rilascio. Gli episodi di questo anime vengono rilasciati una volta alla settimana.

In Giappone – 12 AM JST
Negli Stati Uniti – 8 AM PDT
In Inghilterra – 3 PM GMT
In India – 8 PM IST

Dove posso vedere l’episodio 22 di Kingdom stagione 3?

Studio Signpost è il creatore di Kingdom Season 3. Shueisha e NHK lo stanno producendo, e Funimation sta gestendo le licenze. Fondamentalmente, queste sono le fonti che stanno contribuendo alla creazione di questa serie investendo denaro in essa.

Pertanto, vi chiediamo umilmente di guardare questa serie legalmente. Andate sul sito di Funimation per vedere Kingdom Stagione 3 Episodio 22 in versione inglese e dub. Questo è il modo più efficace per mostrare il tuo sostegno alla serie e ai suoi creatori.

Leggi sul Kingdom

Kingdom è un adattamento animato dell’omonima serie manga di Yasuhisa Hara. La serie, con un nuovo team di produzione, è stata rinnovata per una terza stagione il 15 dicembre 2019. La stagione inizierà il 6 aprile 2020.

Dopo il successo della campagna di Sanyou, l’esercito Qin, guidato dal comandante Li Xin, forte di 1000 uomini, si avvicina al sogno del re Ying Zheng di unificare la Cina. Con una grande impronta geografica a Wei, Qin ora controlla il resto degli stati in guerra a est.

Nel frattempo, Li Mu, il nuovo primo ministro ed eccezionale stratega, approfittò della tregua temporanea di Zhao con Qin per riprendere i colloqui con gli altri stati. Secondo Ying Zheng, gli eserciti di Chu, Zhao, Wei, Han, Yan e Qi entrarono nel territorio di Qin senza preavviso. Zheng raduna rapidamente i suoi consiglieri per elaborare una strategia per affrontare l’esercito della coalizione dei sei stati, non riconoscendo l’importanza della tregua di Li Mu con Qin finché non è troppo tardi. Lo stato di Qin è sull’orlo dell’estinzione per la prima volta nella sua storia, e deve usare tutte le risorse e strategie disponibili per evitare l’estinzione.