Girlfriend, Girlfriend Episodio 11: data di uscita, spoiler e retroscena

532
Girlfriend, Girlfriend Episodio 11: data di uscita, spoiler e retroscena

La storia d’amore di Naoya inizia nell’episodio 11 di Girlfriend, Girlfriend con Milika che insegue Saki e Nagisa. L’episodio sarà rilasciato la prossima settimana. Girlfriend, Girlfriend rivela la storia di due persone che hanno conquistato l’attenzione della terza ragazza della sua vita. Nel recente Girlfriend, Milika ha baciato Naoya, e i due si rendono conto che non possono dimenticarlo. Milika dice loro che è stato il suo primo bacio, e i due si rendono conto che è stato anche il primo bacio di Naoya dato che nessuno dei due ha mai baciato Naoya.

Saki consiglia a Nagisa che non possono stare a guardare e lasciare che Milika si avvicini a Naoya. I due decidono di far indietreggiare Milika. Il giorno dopo a scuola, Saki decise di tenere Naoya occupato in modo che non dovesse affrontare Milika. I due hanno parlato di andare a fare shopping per il loro viaggio dopo la scuola. Naoya accetta, e la quarta ragazza chiama Naoya per chiedergli qualcosa. Saki allontana Naoya e decidono di ignorare la ragazza. Il trio va al negozio. La quarta ragazza si chiede cosa stia succedendo a Naoyao da quando ha baciato la ragazza di cui non è innamorato.

Il trio arriva al centro commerciale, e Saki parla di comprare nuovi vestiti e di andare alle terme. Saki chiede a Naoya del bacio e lui si scusa per essersi lasciato trasportare e aver abbassato la guardia. Milika spia i tre e si chiede cosa stiano facendo, perché sa che vogliono eliminarla. Nagisa si rende conto che devono andare alle sorgenti calde con Naoya. Si rende conto che Saki le ha detto che avrebbero avuto la possibilità di avvicinarsi a Naoya. Milika ha baciato Naoya, ma si rifiuta di unirsi alla relazione.

Nelle puntate precedenti di Girlfriend, Girlfriend Episodio 10

Nagisa si preoccupa che Milika ha promesso loro di avere Naoya e l’ha spinta a scegliere solo lei. Ma lei vuole concentrarsi sul loro viaggio e si rende conto che hanno bisogno di mantenere la loro relazione. Nagisa pensa che bacerà Naoya quando usciranno insieme. Immagina di baciare Naoya e si rende conto che sarà il momento più romantico che abbia mai avuto in vita sua. Saki arriva, e i due comprano menta fresca, pensando che uno di loro otterrà il bacio. Si rendono conto che hanno parlato di questo momento romantico e gridano che l’hanno tenuto segreto.

Saki si apre su come ha tradito Naoya perché voleva essere la prima ragazza prima di Nagisa a baciare Naoya. Nagisa non può credere che abbia voluto farlo prima di lei. Entrambi si rendono conto che Naoya non può baciare due persone contemporaneamente e si chiedono chi sarà il primo a prenderlo. Saki commenta che Nagisa non ha bisogno di andare fuori strada per qualcuno come lei. Saki ricorda a Nagisa di non preoccuparsi perché Milika ha già baciato Naoya. Anche se Nagisa ha baciato Naoya prima di Saki, è ancora la sua ragazza.

Saki si rende conto di aver detto che voleva che accadesse il contrario per incoraggiare Nagisa. Nagisa è felice che Saki le dia fiducia per spingere Naoya a baciarla prima che lui baci Saki. I due decidono di sostenersi a vicenda durante questa missione. Nagisa si chiede come reagirà o affronterà Saki se bacia Naoya per primo, dato che Saki è la prima ragazza. I due hanno deciso di comprare dei costumi che incanteranno Naoyo durante il loro viaggio. I due provano diversi abiti, e Saki nota che Nagisa ha poco gusto nello scegliere i vestiti. Più tardi, vanno fuori, e Naiya entra in un posto dove tutte le donne sono nude.

Girlfriend, Girlfriend Episodio 11 Data di uscita

Girlfriend, Girlfriend Episodio 11 sarà rilasciato l’11 settembre 2021, alle 2:25 AM. La trilogia si concluderà presto; assicuratevi di non perdere la prossima serie. Guarda le notizie ufficiali di Girlfriend, Girlfriend qui sotto.

Dove guardare Girlfriend, Girlfriend Episodio 11

Puoi guardare Girlfriend, Girlfriend Episodio 11 online su Crunchyroll. Fidanzata: Girlfriend terminerà poco dopo l’uscita del prossimo episodio; è possibile guardare i restanti episodi in streaming online.