Pokemon 2019 Episodio 80: Data di uscita, Anteprima e Recap

467
Pokemon 2019 Episodio 123: data di uscita, spoiler e altri dettagli

La storia di due ragazzi e delle avventure dal vivo inizia con l’episodio 80 di Pokemon 2019, con Goh e Satoshi che salgono in alto per diventare campioni del mondo Pokemon. Questo episodio finale sarà disponibile venerdì. Nell’episodio finale di Pokemon 2019, Koharu, trova un nuovo Pokemon chiamato Eefee: Pokemon Sole – Tipo psichico. I dati dell’indice spiegavano le capacità di Eefee. Viene anche a conoscenza di Blacky: Pokemon Luce di Luna – Tipo Demone. Sakuragi rivela il Castello dell’Eclissi a Johto, dove da secoli adorano Eefee e Blacky come creature straordinarie.

Koharu decide che vuole vedere Eefee e Blacky. Anche Evee è eccitata, e Koharu si rende conto che Evee non può non vedere la sua evoluzione. Sakuragi rivela che al castello di Eclipse, stanno tenendo un festival per l’imminente eclissi totale. Dice al trio di andare a divertirsi, e partono per nuove avventure. Il giorno dopo, il trio arriva al Castello di Eclipse nella regione di Johto e vede le creste di Evee e Blacky. Evee ha visto qualcosa che brilla sopra la montagna e si chiede quale sia il segnale. In cima alla montagna, Eefee e Blacky li osservano.

Evee si sta dirigendo da qualche parte e Koharu la segue. Goh si chiede perché non riescono a trovare la storia di Eefee e Blacky. Una vecchia donna arriva e dice loro che nel mezzo della festa dell’eclissi, il signore del castello è stato attaccato da qualcuno che stava tramando da tempo per prendere il castello. Ma i soci del signore, Eefee e Blacky, sono riusciti a salvare il signore dall’attacco. Il signore ha creato uno stemma per celebrare il loro coraggio, e lo stemma racconta il giorno dell’eclissi quando il Sole e la Luna diventano uno. Il titolo dell’episodio è “La luna e il sole, Koharu e Haruhi”.

Precedentemente su Pokemon 2019 Episodio 79

Goh è impressionato dal fatto che la vecchia signora sappia molto su Blacky e Eefee. La vecchia signora dice ai due che lei è l’attuale signore del castello. Aggiunge che si ritira oggi, e che questo sarà annunciato durante il festival. Pikachu si accorge che Koharu ed Eve sono scomparsi e avverte Goh e Satoshi. Satoshi si chiede dove siano andati i due, e decidono di andare a cercarli. Nella foresta, Koharu insegue Evee, che si sta dirigendo verso la cima della montagna. In cima alla montagna, una ragazza prega per la protezione del Sole e perché il Festival dell’eclissi vada bene.

La ragazza è con Blacky e Eefee, e vuole che tutti la accettino come nuovo signore del castello. Eefee ha visto il futuro in cui Evee cade dall’alto e la salva usando i suoi poteri prima che avvenga l’incidente. Koharu li ringrazia per aver salvato Evee. Quando i due si guardano, notano che si assomigliano e hanno la stessa pettinatura. Koharu chiede alla ragazza chi è, e la ragazza rivela di essere Haruhi. Haruhi commenta che non sono nemmeno i loro volti, ma i loro nomi sono così simili.

Koharu dice ad Haruhi che sono venuti qui per vedere Eefe e Blacky di Eclipse Catsle. Evee è confusa perché i due si assomigliano. Haruhi e Koharu si conoscono meglio, mentre Evee guarda Blacky e Eefee. Entrambi tornano e incontrano Goh e Satoshi. Satoshi commenta che i due sembrano gemelli. Si divertono a passare il tempo insieme. Più tardi, il festival inizia, e Haruhi diventa il nuovo signore del castello dopo che Goh e Satoshi la salvano dai banditi che l’avevano rapita. I cittadini apprezzano Haruhi come nuovo signore del castello.

Pokemon Episodio 80 2019 Data di uscita

L’episodio 80 di Pokemon sarà rilasciato venerdì 10 settembre 2021, alle 18:55 JST. Questo episodio andrà in onda online venerdì a quell’ora.

Dove guardare Pokemon 2019 Episodio 80

Puoi guardare Pokemon 2019 Episodio 80 online su Netflix. Questo anime è disponibile online ogni settimana sul suo Twitter e sito ufficiale; gli episodi di Pokemon 2019 sono su Netflix con sottotitoli in inglese. Non perdere il prossimo episodio delle avventure di Goh e Satoshi. Ci vediamo quando Pokemon 2019 rilascerà l’episodio finale.