Shaman King (2021) Episodio 65 Data di uscita

271
Shaman King (2021) Episodio 65 Data di uscita

La data di uscita di Shaman King (2021) Episodio 65 è il 21 luglio 2022. Alle 17:55 circa, ci aspettiamo che venga trasmesso l’episodio 65 di Shaman King (2021). L’episodio sarà trasmesso in fasce orarie diverse a seconda del luogo in cui ci si trova.

Guarda Shaman King (2021) Episodio 65

Shaman King (2021) Episodio 65 Anime online I fan lo stavano aspettando, è possibile guardare Shaman King (2021) Episodio 65 Anime online gratuitamente dalle seguenti piattaforme per supportare i creatori: su Netflix

Per saperne di più su Shaman King

La serie manga giapponese The Shaman King è stata creata da Hiroyuki Takei. Segue Yoh Asakura mentre cerca di affinare le sue abilità sciamaniche sconfiggendo lo Shaman King nella Shaman Battle. Takei ha scelto lo sciamanesimo come tema principale per esplorare un argomento finora inesplorato nei fumetti. Il manga Shaman King è stato pubblicato per la prima volta su Weekly Shnen Jump di Shueisha dal giugno 1998 all’agosto 2004. I capitoli sono stati raccolti e pubblicati in 32 volumi tankbon. Kodansha ha acquisito i diritti della serie nel 2017 e l’ha rilanciata nel 2018 con 35 volumi in e-book, che saranno pubblicati anche in versione cartacea a partire dal 2020.

L’evento Shaman Fight, risalente a 500 anni fa, in cui si sfidano gli sciamani (coloro che comandano gli spiriti), sta per iniziare a Tokyo. Il Re Sciamano vince questa gara perché è l’unico in grado di connettersi e controllare il Grande Spirito, permettendogli di usare il suo grande potere per cambiare il mondo come meglio crede.

Durante una passeggiata notturna, Manta Oyamada incontra il suo compagno di classe You Asakura, che lo invita a trascorrere una notte stellata in compagnia di amici che si rivelano essere fantasmi di un vicino cimitero, con grande orrore di Manta! Manta, invece, dimostra il suo affetto con la sua conoscenza, un raro sesto senso che gli permette di vedere nella mente di questi bambini. Quando scopre che il suo nuovo compagno è stato picchiato da una banda locale, chiede l’aiuto del fantasma del samurai Amidamaru, la cui tomba è stata infranta dal capo della banda.

Manta impara rapidamente a conoscere il regno degli spiriti, compresa la battaglia degli sciamani, che il suo nuovo amico You è determinato a vincere.

Quando è stato pubblicato Shaman King?

Shaman King è stato originariamente pubblicato il 1° aprile 2021.

Quante stagioni di Shaman King (2021) ci sono?

C’è solo 1 stagione di Shaman King (2021) .

Guarda il trailer di Shaman King