Kaiju No 8 Capitolo 66 Data di uscita e trama, leggere

310
Kaiju No 8 Episodio 7 Data di uscita

La prossima uscita di Kaiju No 8 è prevista con una data di uscita definitiva tra due giorni. Dopo molte settimane, il capitolo viene pubblicato senza alcuna interruzione. Nell’ultima parte, Leno Ichikawa era pronto a fondere il suo corpo con quello del mostro. Il Kaiju n. 6 è facilmente uno dei mostri più potenti conosciuti dall’uomo. Per questo motivo, è probabile che la fusione vada male in molti modi. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Kaiju No. 8 Capitolo 66.

Nel prosieguo della storia del Kaiju n. 8, i fan potranno vedere come Reno prepara il suo corpo per entrare nella corazza del numero 6. D’altra parte, anche la sessione di allenamento di Hoshin e Kafka continuerà intensamente.

Kaiju No 8 Capitolo 66: Cosa succede dopo?

Il prossimo capitolo di Kaiju No 8 dovrà affrontare due uscite importanti, una dopo l’altra. A partire dalla fusione di Ichikawa con il Numero 6, il capitolo si svolgerà all’interno del laboratorio. Tutti i preparativi per i test si svolgeranno nel capitolo 66 di Kaiju #8. Ichikawa, pur essendo pienamente preparato a sfruttare il corpo di un mostro, sarà nervoso prima di iniziare il processo.

Tutti gli altri lottatori saranno presenti in laboratorio per rafforzare la sua fiducia. Ci sono infinite possibilità che l’esperimento vada male. E soprattutto, se il mostro riesce a conquistare la coscienza del combattente, le cose potrebbero andare male per tutti gli eroi contemporaneamente.

Ricapitolazione del capitolo precedente

Il capitolo 65 di Kaiju #8 inizia con Kafka che accenna al fatto che Reno Ichikawa sta per sottoporsi all’addestramento finale per la fusione con il mostro #6. Ma avrebbe dovuto portare con sé un certo numero di armi per poter sfruttare il potere di un Kaiju. Il capitolo passa poi a una scena in cui Reno si allena di notte per migliorare la sua velocità e la sua forza. Durante il viaggio, continua a pensare ai poteri invulnerabili di Ichikawa.

L’uomo incontra poi Hoshin, che discute con leggerezza di tutto ciò che è accaduto finora. Il capitano ha anche detto di voler sconfiggere il numero 9 per dimostrare il suo valore nell’Associazione. Hoshin ha anche promesso che avrebbe insegnato a Reno a combattere i mostri come faceva lui. E così, le sessioni di allenamento avranno finalmente inizio.

Kaiju No 8 Capitolo 66: Data di uscita

Nei prossimi due giorni, ogni confusione sarà chiarita con l’inizio della fusione. Ma speculare sulla trama di questa nuova uscita non è così facile come sembra. Il capitolo 66 di Kaiju No. 8 uscirà questa settimana senza interruzioni. La data di uscita definitiva del capitolo è l’8 luglio 2022. I fan potranno trovare tutti i capitoli del manga solo sulle pagine ufficiali di Viz Media, Shonen e MangaPlus.