Solo Leveling Capitolo 180 Spoiler!!! Data di uscita, Leggi il manga online

1409
Solo Leveling Capitolo 180 Spoiler!!! Data di uscita, Leggi il manga online

I fan si chiedono se Solo Leveling Capitolo 180 sarà rilasciato… Fino all’arrivo dell’esercito del Ruler nell’ultimo capitolo di Solo Leveling, Sung Jin-Woo era riuscito a respingere il Re Drago Antares. Sung Jin-Woo contattò i Regnanti tramite le loro navi e chiese loro aiuto perché si rese conto di non avere alcuna possibilità contro l’esercito della Distruzione. Antares fu presto ridotto in cenere dalle lance dell’angelo, che lo trafissero da tutte le parti.

Anche se avrebbe potuto recitare il ruolo dell’eroe per salvare la Terra dal Monarca, Jin-Woo ha preferito fare le cose a modo suo. Non poteva sopportare la perdita di così tante vite nel conflitto, e così si dimise. Così pregò i governanti di usare la Coppa della Reincarnazione per tornare indietro nel tempo.

Per proteggere i monarchi e i loro eserciti, ha voluto agire da solo. Alla fine ci riuscì e tornò in un mondo senza superuomini.

Ci sarà un capitolo 180 di livellamento in solitaria?

No, il capitolo 180 di Solo Leveling non sarà pubblicato nel prossimo futuro. La serializzazione di Solo Leveling è stata ufficialmente interrotta da D&C Webtoons, chiudendo così questa storica serie.

Ma c’è di più. Un epilogo post-bellico del romanzo web originale conclude la storia di Rulers versus Monarchs. Purtroppo, né D&C Webtoon né KakaoPage hanno annunciato che l’epilogo di Solo Leveling sarà adattato in un manhwa. È possibile che il capitolo 179 sia la conclusione dell’avventura di Sung Jin-grande Woo, ma i fan non sono ancora pronti ad arrendersi.

Dove leggere Solo Leveling Capitolo 180 manga online?

L’attuale piattaforma di lettura di manga per Solo Leveling è la rivista Kakao Page. Dato che Solo non ha una piattaforma ufficiale di lettura online per tutti gli altri fan del mondo, i thread online di Reddit sono la soluzione migliore. In questi thread, Solo Leveling 180 è disponibile anche in inglese.

Maggiori informazioni su Solo Leveling

Chugong è l’autore del romanzo web sudcoreano Solo Leveling. Dal 25 luglio 2016, è stato serializzato sulla piattaforma di fumetti e narrativa digitale KakaoPage, e dal 4 novembre 2016, è stato pubblicato da D&C Media sotto la loro etichetta Papyrus. Solo I Level Up è stato licenziato da Webnovel in inglese.

“La Porta è apparsa dieci anni fa e ha collegato il mondo reale alla sfera della magia e dei mostri. Alla gente comune furono dati poteri sovrumani per combattere questi animali vili e furono chiamati “Cacciatori”. Il ventenne Sung JinWeo è uno dei Cacciatori, ma a causa del suo patema d’animo rispetto a un e-rank ancora più magro, è conosciuto come il “Più debole del mondo”. Anche così, nel Gates di basso rango, dà la caccia ai mostri senza sosta per pagare le spese mediche di sua madre.

Tuttavia, quando Jin-Woo, che crede di essere l’unico sopravvissuto di una missione andata male, si sveglia in un ospedale tre giorni dopo per trovare un misterioso schermo che galleggia davanti a lui. Questa “quest log” richiede a Jin-Woo di completarla o di affrontare una punizione appropriata per un programma di allenamento intenso e irrealistico. Inizialmente riluttante a causa del rigore della ricerca, Jin-Woo si rende presto conto che può solo trasformarlo in uno dei peggiori cacciatori del mondo.