L’episodio 11 di “Star Wars: The Bad Batch” è probabilmente l’episodio più coeso della serie finora, poiché lega la storia all’universo di “Star Wars” in un modo affascinante e senza sforzo. L’episodio si concentra su Clone Force 99 e serve essenzialmente come storia d’origine per il personaggio preferito dai fan di Star Wars: Rebels, Hera Syndulla.
Il fatto che questa storia secondaria aggiunga peso all’arco complessivo di Clone Force 99 dimostra che l’ingegnoso stile narrativo dello show può essere lento ma molto gratificante per gli spettatori. Se ti sei perso l’ultimo episodio e hai bisogno di recuperare, puoi trovare i punti salienti nella sezione riassunto. Per quelli di voi che non vedono l’ora di vedere l’episodio della prossima settimana, ecco tutto quello che dovete sapere sull’episodio 12 di “Star Wars: The Bad Batch”.
Table of Contents
Star Wars: The Bad Batch Episodio 12 Data di uscita
“Star Wars: The Bad Batch” Episodio 12 sarà trasmesso in anteprima il 16 luglio 2021, alle 3 del mattino su Disney+. La prima stagione della serie animata comprende 16 episodi, con nuovi episodi in onda settimanalmente il venerdì.
Dove trasmettere in streaming Star Wars: The Bad Batch Episodio 12 online?
Star Wars: The Bad Batch” è un’offerta esclusiva di Disney+ e non può essere trasmessa in streaming al di fuori della piattaforma. Gli abbonati possono guardare l’episodio 12 a partire dalla data e dall’ora sopra indicate su Disney+.
Star Wars: The Bad Batch Episodio 12 Spoiler
Il dodicesimo episodio di “Star Wars: The Bad Batch” si intitola “Rescue on Ryloth”. In questo episodio ci saranno probabilmente Hera e Chopper ancora una volta. I Clone Troopers imperiali cercheranno di risolvere le questioni in sospeso nel loro complotto contro Cham, e la loro ricerca di Hera dovrebbe intensificarsi. Il Bad Batch può intervenire per salvare Hera e Chopper, ma avrà il suo bel da fare contro Crosshair e la sua truppa.
Il Bad Batch potrebbe non essere più in grado di mantenere la sua posizione neutrale e potrebbero essere necessarie azioni disperate per uscire indenni dalla situazione. Il prossimo episodio potrebbe anche affrontare come le interazioni di Hera con il Bad Batch influenzino il suo ruolo più ampio nella galassia molto, molto lontana.
Star Wars: The Bad Batch Episodio 11 Recap
L’episodio 11 di ‘Star Wars: The Bad Batch’ si intitola ‘Devil’s Deal’ e si apre su Ryloth dove il leader della resistenza Cham Syndulla ha accettato con riluttanza di lavorare con l’ammiraglio Rampart e l’Impero dopo che Orn Free Taa, l’avido senatore del pianeta, annuncia un nuovo impianto minerario. Nel frattempo, la figlia di Cham, Hera, una giovane ragazza desiderosa di diventare un pilota, lavora con il fidato alleato di Cham, Gobi Glie.
Glie sta lavorando per costruire una resistenza contro l’Impero. Tuttavia, all’insaputa di Glie, un Crosshair recuperato lo sta tenendo d’occhio. Hera accompagna Glie in una missione per recuperare dei blaster per la resistenza inviata da Cid. Clone Force 99 arriva con i blaster. Hera e Omega legano per il loro comune amore per le astronavi. Tuttavia, mentre Hera e Glie se ne vanno dopo la consegna dei blaster, Crosshair abbatte la loro nave.
Il duo viene arrestato, accusato di tradimento e sarà punito senza processo. La notizia arriva a Cham, e la madre di Hera, Eleni, si precipita sulla scena. Cham ed Eleni guidano un attacco al convoglio che trasporta Hera e Glie. Crosshair spara a Taa, e Cham ed Eleni sono accusati del suo tentato omicidio. Mentre la coppia viene presa in custodia, Hera e il suo fidato droide, Chopper, fuggono.