Tensei Shitara Slime Datta Ken Stagione 2 Parte 2 Episodio 6: Qual è la data di uscita?

663
Tensei Shitara Slime Datta Ken Capitolo 100 Data di uscita e dettagli della trama

La data di uscita di Tensei Shitara Slime Datta Ken Season 2 Part 2 Episode 6 è il 10 agosto 2021. Si presume che That Time I Got Reincarnated as a Slime Season 2 Part 2 Episode 6 verrà mostrato in diversi fusi orari a seconda di dove ti trovi. Se la data di messa in onda di Tensei Shitara Slime Datta Ken S2 Part 2 Ep 6 è cambiata, vi faremo sapere con un articolo aggiornato.

Dove si può vedere Tensei Shitara Slime Datta Ken Stagione 2 Parte 2 Episodio 6?

Puoi guardare That Time I Got Reincarnated as a Slime Season 2 Part 2 Episode 6 online su Crunchyroll. Tensei Shitara Slime Datta Ken Stagione 2 Parte 2 Episodio 6 anime online subs airs ogni settimana.

Per saperne di più su Tensei Shitara Slime Datta Ken

Time I Got Reincarnated as a Slime, noto anche come TenSura o Slime Isekai, è una light novel giapponese pubblicata da Fuse in cui un impiegato viene ucciso e reincarnato come un uomo magro con poteri unici in un mondo di spade e stregoneria che raccoglie alleati per creare i propri mostri.

Satoru Mikami, 37 anni, è un dipendente regolare di una società di Tokyo. Anche se è single, è soddisfatto della sua vita quotidiana. Durante un incontro casuale con un collega, appare una persona spiritosa del mondo a cui si è affezionato. Mentre soccombe alle sue ferite e ripete una serie di comandi che non capisce, una voce misteriosa risuona nella sua testa.

Dopo essersi svegliato, Satoru scopre di essere rinato come Slime in un mondo sconosciuto. Allo stesso tempo, guadagna la capacità di divorare qualsiasi cosa e di imitare il suo aspetto e le sue abilità, compresa l’abilità “predatore”. Veldora Tempest, il livello di disastro del “Drago della Tempesta”, lo affronta. È stata sigillata per 300 anni per bruciare la città. Satoru, commosso dalla sua situazione, si unì al drago e promise di aiutarlo a distruggere il sigillo. In cambio della sua protezione divina, Veldora gli diede il nome di Rimuru Tempest.

Con i suoi nuovi poteri e la sua saggezza, Rimuru conquista l’amicizia e la lealtà dei mostri che vivono nella Grande Foresta Giurassica, che lo accettano come loro leader e fondano la Nazione Tempesta. In quanto monarchi ed eroi leggendari, nonché signori del diavolo, Rimuru e i suoi sudditi attirano l’attenzione di potenze straniere in avvicinamento, mentre altri intendono usarli per i loro fini o distruggerli del tutto.

Seguaci