Kingdom Stagione 3 Episodio 17: Qual è la data di uscita?

363
Kingdom capitolo 739 Data di uscita, spoiler e altri dettagli

La data di uscita di Kingdom Stagione 3 Episodio 17 sarà l’8 agosto 2021. Questa data è stata annunciata ufficialmente, quindi non ci saranno cambiamenti o ritardi nel suo rilascio. Gli episodi di questo anime vengono rilasciati una volta alla settimana.

In Giappone – 12 AM JST
Negli Stati Uniti – 8 AM PDT
In Inghilterra – 3 PM GMT
In India – 8 PM IST

Dove posso vedere Kingdom Stagione 3 Episodio 17?

Studio Signpost è il creatore di Kingdom Season 3. Shueisha e NHK lo stanno producendo, e Funimation sta gestendo le licenze. Fondamentalmente, queste sono le fonti che contribuiscono alla creazione di questa serie investendo denaro in essa.

Pertanto, vi chiediamo umilmente di guardare questa serie legalmente. Andate sul sito di Funimation per vedere Kingdom Stagione 3 Episodio 17 in versione inglese e dub. Questo è il modo più efficace per mostrare il tuo sostegno alla serie e ai suoi creatori.

Per saperne di più sul Kingdom

Kingdom è un adattamento animato dell’omonima serie manga di Yasuhisa Hara. La serie, con un nuovo team di produzione, è stata rinnovata per una terza stagione il 15 dicembre 2019. La stagione inizierà il 6 aprile 2020.

Dopo il successo della campagna di Sanyou, l’esercito Qin, guidato dal comandante Li Xin, forte di 1.000 uomini, si avvicina sempre più al sogno del re Ying Zheng di unificare la Cina. Con una grande impronta geografica nel Wei, Qin ora controllava il resto degli stati in guerra a est.

Nel frattempo, Li Mu, il nuovo primo ministro ed eccezionale stratega, approfittò della tregua temporanea di Zhao con Qin per proseguire i negoziati con gli altri stati. Secondo Ying Zheng, gli eserciti di Chu, Zhao, Wei, Han, Yan e Qi entrarono nel territorio di Qin senza preavviso. Zheng riunì rapidamente i suoi consiglieri per elaborare una strategia per affrontare l’esercito della coalizione dei sei stati, non riconoscendo l’importanza della tregua di Li Mu con Qin finché non fu troppo tardi. Per la prima volta nella storia, lo stato di Qin è minacciato di annientamento e deve usare tutte le risorse e le strategie disponibili per evitare l’estinzione.