Remake Our Life Episodio 5: qual è la data di uscita e gli spoiler

464
Remake Our Life Episodio 7 ritardato

Basato sull’omonima serie di romanzi giapponesi scritti da Nachi Kio e illustrati da Eretto, “Bokutachi no Remake” o “Remake our Life” è un anime televisivo fantasy. La serie segue uno sviluppatore di giochi di 28 anni, Hashiba Kyouya, che perde il suo lavoro dopo il fallimento della sua azienda. Mentre giace a letto e si pente delle sue scelte di vita, viene misteriosamente trasportato dieci anni nel passato e gli viene data un’opportunità unica per mettere le cose a posto e cancellare i torti che può aver commesso. La serie è stata trasmessa per la prima volta il 3 luglio 2021. Ecco tutto quello che dovete sapere sul suo prossimo episodio.

Remake Our Life Episodio 5 Data di uscita

L’episodio 5 di “Remake Our Life”, intitolato “Confess Your Own Feelings” o “Jibun no Omoi o Uchiakete”, andrà in onda il 31 luglio 2021 in Giappone su Tokyo MX, BS Kyoto, BS NTV, SUN, HTB, SBS e AT-X. La serie è animata dallo studio d’animazione giapponese Feel, con Nachi Kio che supervisiona le sceneggiature e Tomoki Kobayashi che dirige il team di regia.

La musica è composta da Seima Kondo e Yusuke Takeda, e Kōsuke Kawamura ha disegnato i personaggi. “Koko kara Saki wa Uta ni Naranai”, la sigla di apertura, è cantata dal gruppo tutto femminile Poppin’Party mentre la sigla finale “Kanōsei” è eseguita dagli Argonavis.

Dove guardare Remake Our Life stagione 1 online?

Crunchyroll ha autorizzato lo streaming di questo anime televisivo fantasy al di fuori dell’Asia. Gli abbonati possono andare qui per vedere gli ultimi episodi. La stagione 1 di “Remake Our Life” è disponibile anche su VRV. Le persone in diversi paesi del sud e sud-est asiatico possono guardare la serie in streaming su iQIYI, Bilibili e il canale YouTube di Ani-One.

Spoiler per l’episodio 5 di Remake Our Life

Nell’episodio 4, intitolato “Considera quello che puoi fare” o “Dekiru Koto o Kangaete”, Kyouya e i suoi amici vanno su una spiaggia, dove Tsurayuki ed Eiko finiscono per discutere del prossimo progetto. Alla fine dei conti, il team Kitayama Plus ne esce vincitore. Kyouya e i suoi amici festeggiano, felici di ciò che hanno realizzato.

Quando Nanako viene invitata a cantare, tutti sono scioccati nel vedere quanto sia brava, ma Eiko le rimprovera di non seguire la sua passione e di rimanere un’attrice anche se non vuole. Il giorno dopo, Kyouya viene a sapere del Festival della scuola d’arte di Oonaka, che ha decine di migliaia di visitatori.

La squadra inizia a discutere la possibilità di partecipare. Alla fine dell’episodio, Kyouya va a casa di Nanako e suona la sua canzone. Si sorprende che piccoli aggiustamenti possano farla suonare così bene e finalmente decide di seguire i suoi sogni.

Nell’episodio 5, intitolato “Confessa i tuoi sentimenti” o “Jibun no Omoi o Uchiakete”, Kyouya e i suoi amici potrebbero iniziare a prepararsi per il Festival della scuola d’arte di Oonaka. Eiko e Nanako possono riconciliarsi e ammettere i loro errori. Gli spettatori potrebbero vedere Tomioka più spesso.