Tensura Nikki: Tensei shitara Slime Datta Ken Episodio 12 Data di uscita

640
Tensura Nikki: Tensei shitara Slime Datta Ken Episodio 12 Data di uscita

Tensura Nikki: Tensei shitara Slime Datta Ken è una serie spin-off dell’incredibilmente popolare anime fantasy isekai “Tensei Shitara Slime Datta Ken”. Lo spin-off è scritto e illustrato da Shiba e racconta le storie della vita quotidiana dei residenti di Tempest. L’anime è uscito il 6 aprile 2021. Ecco tutto quello che dovete sapere sul suo prossimo episodio.

Tensura Nikki Episodio 12 Data di uscita

L’episodio 12 di “Tensura Nikki”, intitolato “Enjoying the New Year to the Fullest”, andrà in onda il 22 giugno 2021 in Giappone. L’episodio può essere visto a vari orari su Tokyo MX, MBS, BS11, TV Aichi, TVh, TVQ, GYT, GTV, TV-U, AT-X e Animax. Questo sarà l’episodio finale della stagione. Studio 8bit, che anima la serie originale, ha sviluppato questo spin-off, con Yuuji Haibara come regista principale e Kotatsumikan come scrittore principale. Risa Takai ha disegnato i personaggi e R.O.N ha composto la musica. Akane Kumada ha cantato la sigla di apertura, “Brand New Diary”. L’animazione e l’aspetto generale della serie spin-off è molto diverso da quello della serie originale, poiché è diretto da un gruppo di persone completamente nuovo. Tutti i membri del cast principale di “Tensei Shitara Slime Datta Ken” hanno ripreso i loro ruoli nello spin-off.

Dove guardare Tensura Nikki stagione 1 online?

Gli spettatori al di fuori del sud-est asiatico possono guardare gli episodi di “Tensura Nikki” in giapponese originale con sottotitoli in inglese su Crunchyroll e VRV lo stesso giorno in cui vanno in onda in Giappone. Per gli spettatori del sud-est e dell’Asia meridionale, il canale YouTube di Muse Asia sta simulcastando gli episodi.

Tensura Nikki Episodio 12 Spoiler

Nell’episodio 11, Rimuru pensa che il Natale deve essere vicino nel Vecchio Mondo e chiede ai suoi subordinati se hanno mai sentito parlare di un Otherworld chiamato Santa Clause. Rimuru ha qualche difficoltà a spiegare il concetto di Natale, ma appena dice che è una festa in cui si scambiano regali, capiscono immediatamente. Milim va matto per Babbo Natale. Rimuru cerca di dirle che Babbo Natale visita solo i bambini buoni, e che il titolo di Signore dei Demoni di Milim non gli permette di esserlo, ma lei non ascolta. I nani si fanno crescere la barba e ora sembrano tutti Babbo Natale mentre decorano un albero di fico.

I bambini di Tempest si esercitano a cantare per la prossima festa, ma Vesta e Gabiru sono in disaccordo sul tipo di canzone che canteranno. Treyni riceve la visita delle sue sorelle, che la rimproverano per aver ignorato i suoi doveri. Gli umani sono sbalorditi dalla portata della celebrazione. I cittadini di Tempest mangiano, bevono e si godono il festival. Il giorno dopo, Rimuru trova un regalo lasciato per lui, apparentemente da Babbo Natale in persona. L’episodio 12 ruoterà probabilmente intorno a un’altra festa. Questa volta sarà probabilmente l’arrivo di un nuovo anno.