The Beginning After The End Capitolo 161 : Spoiler, Data di uscita, Scansioni bruts

301
The Beginning After The End Capitolo 161 : Spoiler, Data di uscita, Scansioni bruts

Ciao a tutti, il capitolo precedente di The Beginning After The End è stato appena pubblicato e tutti sono già in attesa del prossimo capitolo. Questo articolo tratterà tutto ciò che c’è da sapere sul capitolo 161 di The Beginning After The End. Inoltre, vi forniremo aggiornamenti regolari da fonti ufficiali e non ufficiali dove potrete leggere il famoso manhua. Tra l’altro, potete anche consultare il nostro articolo su La battaglia finisce in 5 secondi di Sasion 2.

Data di uscita del capitolo 161 de The Beginning After The End

L’uscita del capitolo 161 di The Beginning After The End è prevista per il 30 settembre 2022. Inoltre, ogni venerdì verrà pubblicato un nuovo capitolo di Beginning After The End. Poiché Beginning After The End è molto popolare, la traduzione in inglese del manhwa non richiederà molto tempo e sarà disponibile nella stessa data.

Tempo di uscita

Ora, per il nostro pubblico internazionale, le traduzioni ufficiali in inglese dell’ultimo capitolo saranno disponibili alla seguente data e ora in questi Paesi:

Ora legale del Pacifico: 9:00 di venerdì
Ora solare centrale: 11:00 di venerdì
Ora legale orientale: 12:00 di venerdì
Ora legale britannica: 17:00 di venerdì

The Beginning After The End 161 Scansioni grezze, Spoiler

Il 27 settembre 2022 saranno disponibili anche le scansioni grezze del capitolo 161 di Beginning After The End. Il capitolo ufficiale grezzo sarà disponibile sul sito ufficiale di Tapas.io.

Il fumetto sarà ufficialmente disponibile in molte lingue come il coreano, il cinese e il giapponese, e le traduzioni ufficiali in inglese saranno disponibili lo stesso giorno delle scansioni grezze.

Dove leggere The Beginning After The End

Per la cronaca, la precedente traduzione in inglese di The Beginning After The End è stata pubblicata online di recente; è possibile leggerla sul sito ufficiale di Tapas.io e su ManhwaBookShelf.com, che aggiorna frequentemente i capitoli. Quando uscirà il prossimo capitolo?
Non supportiamo la pirateria, quindi dovreste leggere il manhwa ufficialmente su Tapas.io. Tapas.io ha una traduzione ufficiale in inglese del fumetto, ma potrebbe essere necessario iscriversi alla piattaforma.

A proposito di The Beginning After The End

Re Grey possiede una forza, una ricchezza e un prestigio senza pari in un mondo dominato dalle abilità marziali. Tuttavia, la solitudine segue da vicino chi ha un grande potere. Sotto l’aspetto affascinante di un re potente si nasconde il guscio di un uomo, privo di scopo e di volontà.

Reincarnato in un nuovo mondo pieno di magia e mostri, il re ha una seconda possibilità di vivere di nuovo la sua vita. Correggere gli errori del passato non sarà però la sua unica sfida. Sotto la pace e la prosperità del nuovo mondo si nasconde una corrente sotterranea che minaccia di distruggere tutto ciò per cui ha lavorato, mettendo in discussione il suo ruolo e il motivo per cui è nato di nuovo.