The Great Mage Returns After 4000 Years Capitolo 133 , leggi

274
Leggere The Great Mage Returns After 4000 Years Capitolo 134 Data di uscita, brutto, Spoiler

The Great Mage Returns After 4000 Years Capitolo 133 La data di uscita è fissata per domenica 02 luglio 2022 nei negozi come indicato. Le scansioni grezze del capitolo 133 saranno rilasciate su Internet 2-3 giorni prima dell’inizio degli spoiler, ma è meglio aspettare il rilascio finale.

Dove leggere The Great Mage Returns After 4000 Years Capitolo 133?

I fan sono in trepidante attesa di The Great Mage Returns After 4000 Years Capitolo 133, vi consigliamo davvero di utilizzare le fonti ufficiali in modo da poter leggere The Great Mage Returns After 4000 Years Capitolo Manhwa sui seguenti siti di manga per sostenere i creatori come Tapas.

Leggi tutto su The Great Mage Returns After 4000

The Great Mage Returns After 4000 Years Manhwa Plot; Fino a quando Demigod non lo condannò a un’eternità di follia, Lukas Trowman era il più grande arcimago che il mondo avesse mai conosciuto. Frei Blake è lo studente più debole e meno dotato dell’Accademia dei Maghi di Westroad; viene spinto a tornare in questo universo 4.000 anni dopo. Incredibilmente poco è cambiato nel campo della magia nel corso degli anni. Demigod potrebbe essere responsabile di questo, non credete? In cerca di vendetta, Lucas mira a reclamare ancora una volta il trono.

Lukas Trowman

Nella sua vita precedente era incredibilmente attraente, con un fisico ben definito, capelli biondo scuro e occhi azzurri. Oggi ha i capelli bianco perla ed è considerato un uomo attraente dai suoi coetanei. I suoi capelli si estendono oltre le spalle e sono piuttosto lunghi.

Ha un’altezza e un peso standard di 20 anni, ma quando è sotto stress sembra che sia morto di fame. Dopo poco tempo, questi effetti svaniscono. Tutte le caratteristiche di Frey sono scomparse quando è diventato Trascendente ed è tornato alla sua forma naturale. A causa del suo aspetto trascendente, non aveva pupille negli occhi, ma erano composte da energia blu. Il Grande Mago ritorna dopo 4000 anni Capitolo 128 è disponibile sul sito TAPAS.