The Seven Deadly Sins stagione 6 Notizie

2870
The Seven Deadly Sins stagione 6 Notizie

Basato su una serie manga originale giapponese scritta e illustrata da Nakaba Suzuki, “The Seven Deadly Sins” o “Nanatsu no Taizai” è un anime televisivo d’azione ad alto contenuto fantasy. La storia ruota attorno all’omonimo gruppo di guerrieri malvagi che abitano il paese di Britannia. All’inizio della serie, la principessa Elizabeth Liones trova i peccati uno per uno e, con il loro aiuto, libera il suo regno dal controllo dei cavalieri sacri. Si scopre allora che il suo destino e quello di Meliodas, il capo dei Peccati, sono legati da maledizioni vecchie di 3.000 anni.

Nella stagione 5 recentemente conclusa (stagione 4, secondo gli account non-Netflix, poiché la stagione 2 o “Signs of Holy War” è considerata uno speciale di 4 episodi), i Sins e i loro alleati affrontano il padre di Meliodas, il Re dei Demoni in persona. Se vi state chiedendo se ci sarà una stagione 6 di “The Seven Deadly Sins”, vi abbiamo coperto.

The Seven Deadly Sins stagione 6 data di uscita

La quinta stagione di “The Seven Deadly Sins” o “The Seven Deadly Sins: The Dragon’s Judgment” o “Nanatsu no Taizai: Fundo no Shinpan’ è iniziata il 13 gennaio 2021 e ha trasmesso 24 episodi prima di finire il 23 giugno 2021. La stagione finale è stata sviluppata da Studio Deen in collaborazione con lo studio di animazione coreano Marvy Jack e TV Tokyo ed è stata concessa in licenza da Netflix. Susumu Nishizawa ha guidato il team di regia e Rintarou Ikeda quello di scrittura. Per quanto riguarda la sesta stagione della serie, ecco cosa sappiamo.

All’inizio di marzo 2021, è stato annunciato che il prossimo capitolo del franchise “Seven Deadly Sins” sarebbe stato un film d’animazione che avrebbe ripreso la storia della stagione 5, conclusa con i capitoli finali della serie manga originale. Questo significa che il film avrà una storia originale, scritta da Suzuki stesso. Il progetto si chiama “The Seven Deadly Sins: Cursed by Light” o “Nanatsu no Taizai Movie 2: Hikari ni Norowareshi Mono-tachi”. Questo è il secondo film d’animazione del franchise “Seven Deadly Sins” dopo l’uscita nel 2018 di “The Seven Deadly Sins Movie: Prisoners of Heaven” o “Nanatsu no Taizai Movie 1: Tenkuu no Torawarebito”.

Studio Deen ha sviluppato ‘Cursed by Light’, con Takayuki Hamana come regista e Rintarou Ikeda che adatta la storia di Suzuki. La maggior parte dei membri del cast dell’anime televisivo riprenderanno i loro ruoli nel film. Poiché questo è il sequel dell’anime televisivo “The Seven Deadly Sins”, possiamo considerarlo la sesta stagione della serie. Così, la stagione 6 di “The Seven Deadly Sins” o “The Seven Deadly Sins: Cursed by Light” o “Nanatsu no Taizai Movie 2: Hikari ni Norowareshi Mono-tachi” è prevista per il 2 luglio 2021 in Giappone.

The Seven Deadly Sins stagione 6 trama: di cosa si tratta?

Nel finale della stagione 5, i peccati vanno per la loro strada. Merlino va a Camelot con Artù. Diane e King se ne vanno insieme. Ban porta Elaine in un viaggio attraverso la Britannia per confrontare diversi tipi di birra. Anche Gowther parte per un viaggio. Per quanto riguarda Hawk, va al Purgatorio con l’aiuto di Merlino e trova suo fratello maggiore. Meliodas ed Elizabeth diventano il re e la regina di Liones. Chiamano il loro figlio Tristan, mentre Ban ed Elaine chiamano il loro figlio Lancelot. Il giorno del suo decimo compleanno, Tristan apprende la vera storia dei sette peccati capitali e decide di diventarlo un giorno.

Nella stagione 6 o “The Seven Deadly Sins: Cursed by Light”, i peccati si riuniranno probabilmente al matrimonio di Diane e King. Tuttavia, si renderanno presto conto che niente è per sempre, nemmeno la pace. Il mondo dei demoni potrebbe collassare, spingendo Meliodas a unire le forze con Zeldris per risolvere il problema. Dahila, il secondo re delle fate, e Dabuzu, il maestro dei giganti, potrebbero essere i due principali antagonisti del film. Tuttavia, l’antagonista principale sarà probabilmente la Dea Suprema stessa, che probabilmente è ancora arrabbiata con i Peccati per aver messo fine alla Guerra Santa.