The World’s Finest Assassin Gets Reincarnated in Another World as an Aristocrat Episodio 12 Spoiler, Data di uscita, Guardare l’anime in linea

486
The World's Finest Assassin Gets Reincarnated in Another World as an Aristocrat Episodio 12 Spoiler, Data di uscita, Guardare l'anime in linea

The World’s Finest Assassin Gets Reincarnated in Another World as an Aristocrat is a Japanese light novels series written by Rui Tsukiyo and illustrated by Reia. Da gennaio 2019, un adattamento manga con illustrazioni di Hamao Sumeragi è stato pubblicato come serie online su Young Ace Up di Kadokawa Shoten ed è stato compilato in due volumi tankbon. Yen Press ha dato in licenza la light novel e il manga in Nord America. L’adattamento della serie TV animata di Silver Link e Studio Palette è previsto per ottobre 2021.

The World’s Finest Assassin si reincarna in un altro mondo come un aristocratico Episodio 12 Spoiler

Non ci sono ancora spoiler per The World’s Finest Assassin Gets Reincarnated in Another World as an Aristocrat Episodio 12. Segnalibro il nostro sito in modo da poter tornare più tardi a leggere questo articolo quando è aggiornato.

The World’s Finest Assassin Gets Reincarnated in Another World as an Aristocrat Episodio 12 Data di uscita,

The World’s Finest Assassin Gets Reincarnated in Another World as an Aristocrat Episodio 12 air date is Sunday, December 22, 2021. Puoi anche controllare il calendario delle date di messa in onda degli episodi, mettere un segnalibro nel nostro sito per un facile ritorno e leggere un articolo aggiornato se la data di messa in onda è cambiata. L’episodio 12 andrà in onda alle 04:00 PM JST. Ogni settimana, ogni mercoledì.

Dove posso guardare The World’s Finest Assassin Gets Reincarnated in Another World as an Aristocrat?

Il mercoledì, puoi guardare l’episodio 12 di The World’s Finest Assassin su Chrunchyroll e Bilibili. Supponiamo che tu viva nel Regno Unito o in un paese simile. Per farlo, visita la pagina ufficiale di YouTube o VRV via Crunchyroll per guardare The World’s Finest Assassin Gets Reincarnated in Another World as an Aristocrat Episode 12. Quando l’Assassino migliore del mondo si reincarnerà in un altro mondo come Aristocratico, potremo incontrarci.

Quanti episodi ci saranno?

È stato annunciato che l’anime “The World’s Finest Assassin Gets Reincarnated in Another World as an Aristocrat” avrà un totale di 12 episodi e andrà in onda dal 06 ottobre 2021. Un nuovo episodio andrà in onda settimanalmente il mercoledì alle 16:00 JST.

Più sul più grande assassino del mondo reincarnato come aristocratico in un altro mondo.

Dopo aver sconfitto il Signore dei Demoni, gli fu ordinato dalla Dea di uccidere l’Eroe. Dopo aver sconfitto il Signore dei Demoni, si dice che l’Eroe si sia innamorato del suo nuovo potere e si sia suicidato, secondo la profezia. Amica di Lugh e amore della vita, Dia è una bellissima giovane donna. Quando l’insegnante di Lugh scoprì come usare la magia, diventarono amici. Lavorando con Lugh, Dia divenne il mago più potente del cosmo. Nel caso di Tarte, era l’assistente all’assassinio di Lugh.

Tarte crede in se stessa come salvatrice e si affida a Lugh per salvarla. È la superba assistente di Lugh, se così si può chiamare. Come terzo mago ad essere salvato dalle astuzie di Lugh, Maha la prese come una sorella. Illig Balor era il suo vero nome all’epoca. Nei giorni in cui Lugh non è in giro, lavora come capo dell’azienda di cosmetici di Lugh. Chi lo conosce bene lo chiama anche il padre di Kian e Lugh. Per dirla in un altro modo, è il signore del maniero. Cian è un padre orgoglioso che è felice che suo figlio abbia imparato così tanto da lui e che la sua eredità viva in lui. Per la gioia di suo padre, Lugh ha ripetuto un antico atto di gentilezza per la loro famiglia, il che rende felice anche suo padre.

Esri o Esuri, è la madre di Lugh, una nobildonna della casa Viekone e imparentata con Dia. Tuttavia, suo marito Cian, che aveva giurato di difendere Lugh con tutte le sue forze, la convinse a lasciargli crescere Lugh come Assassino della “Casa Tuatha De”. Esri ama prendere in giro Lugh e spesso lo coinvolge in gare di cucina. Scoprono anche che Lugh è un cuoco di talento. L’Assassino e la Dea sono quelli che assegnano le missioni ai soldati.

Trailer