The Rookie Stagione 4 Episodio 9 Data di uscita, Spoiler, Dove guardare?

565
The Rookie Stagione 4 Episodio 9 Data di uscita, Spoiler, Dove guardare?

La pazienza di Bradford è messa alla prova nell’episodio di questa settimana di ‘The Rookie’ quando è costretto ad affrontare il suo passato. Quando sua sorella Gennifer gli fa visita di persona, cerca invano di convincerlo ad aprirsi. Un uomo che ha presumibilmente aggredito un agente dell’IRS è ricercato da Lopez e Nolan. Potete scoprire di più su come si è svolto l’Episodio 8 nel riassunto. Ora siete liberi di controllare i dettagli dell’Episodio 9!

The Rookie stagione 4 episodio 9 data di uscita

L’episodio 9 della stagione 4 di “The Rookie” andrà in onda su ABC il 12 dicembre alle 22:00. Ogni settimana, la domenica, vengono messi a disposizione degli spettatori nuovi episodi della serie. Tutto quello che sappiamo per certo è che ogni episodio durerà tra i 40 e i 45 minuti, non importa quanti siano.

Dove guardare The Rookie Stagione 4 Episodio 9 online?

L’episodio 9 della stagione 4 di “The Rookie” andrà in onda su ABC all’ora e alla data indicata se avete accesso al cavo. Se preferite guardare gli episodi dopo la loro messa in onda, saranno disponibili sul sito ufficiale della ABC e sull’app ABC. Inoltre, lo spettacolo può essere visto tramite alternative di TV in diretta come DirecTV, Fubo TV, Xfinity e YouTube TV.

Inoltre, la quarta stagione è ora disponibile per gli utenti Hulu! Una volta che gli episodi sono disponibili, possono essere acquistati o noleggiati tramite video on demand su Amazon Prime Video, Google Play, Vudu, Microsoft Store, Spectrum e iTunes.

The Rookie Stagione 4 Episodio 9 Spoiler

Breakdown”, il prossimo episodio, si concentrerà su Wesley, che è stato lasciato indifeso dalle spietate tecniche di manipolazione di Elijah. Wesley intende piazzare un dispositivo di ascolto nell’ufficio di Elijah per smascherarlo come ladro. Oltre a Gennifer e Bradford, potrebbero raggiungere e scoprire qualcosa di spiacevole sul loro padre.

Poiché il vecchio ha solo pochi giorni di vita, è imperativo che i fratelli restino uniti. La ricerca della vera identità di John Nolan continuerà come al solito, ma potremmo dover aspettare fino a quando incontrerà qualcosa di veramente sorprendente o che cambierà la vita prima di saperne di più. Se non l’avete ancora visto, ecco un teaser del nono episodio.

Recap

Nell’episodio 8, “Hit and Run”, la detective Angela Lopez perde la testa per il lavoro del marito per un malvagio boss criminale. Lui poi si rifiuta di lasciare che lei lo aiuti, il che la fa solo arrabbiare di più. Si unisce all’agente Nolan mentre indaga su una denuncia di aggressione sessuale. Un uomo che sostiene di essere un sovrano ha attaccato un agente dell’IRS. Nel frattempo, la sorella del sergente Bradford, Gennifer, arriva in città per parlare del loro padre, ma lui non è in vena di farlo.

L’obiettivo di Gennifer è vendere la casa costruita dal padre e ha bisogno dell’aiuto di Bradford. Ha delle idee in mente per rendere la casa più vendibile e quindi più preziosa per lei. A casa di Marvin Reynolds, Lopez e Nolan intervistano il presunto aggressore, Marvin Reynolds. Mentre perquisiscono la sua casa, scoprono varie armi che indicano un complotto terroristico. È Cooper Sanford che introduce Reynolds all’idea di identificarsi come un dominatore radicale dopo che gli hanno confiscato il negozio di armi.

Quando Lopez e Nolan incontrano Cooper in un giardino, viene placcato da Lopez quando è pronto a scappare. Tuttavia, questo è un modo per lei di sfogare alcune delle sue frustrazioni e di esprimersi. Si scusa immediatamente quando Nolan glielo dice. Nel corso della conversazione, i due uomini si rendono conto che Reynolds ha complottato per uccidere il maggior numero di persone possibile, ed è per questo che l’intera città gli sta dando la caccia. Dopo aver appreso che il loro padre sta morendo, Gennifer informa Bradford che non lo vedrà più.

In passato, Bradford ha subito abusi fisici ed emotivi, e non vuole passarci di nuovo. Reynolds è stato trovato dalla polizia vicino al museo navale dove lavorava. Quando tenta di sparare alla polizia, viene colpito. Con l’aiuto di Nolan, Bradford capisce quanto sia importante per sua sorella averlo vicino. Nel frattempo, il marito di Lopez si avvicina al sergente Grey e dice che sarà un informatore della polizia.