Nel capitolo precedente di Tokyo Revengers, Taiju si allea con Takemichi per porre fine alla follia di Mikey. Taiju sconfigge prima Sanzu e poi il duo sconfigge diversi membri della banda di Kantou Manji. A questo punto, vediamo Taiju affrontare due nemici, che in realtà sono Benkei e Wakasa. Dall’altra parte, si vede Mikey fissare qualcuno, probabilmente il suo prossimo avversario. Poiché Taiju sta combattendo contro i Draghi Neri, è logico che il manga contrapponga Takemichi a Mikey.
Table of Contents
Tokyo Revengers Capitolo 260
Secondo gli spoiler, il prossimo capitolo si intitola “Squaring Off Against” e la maggior parte del capitolo si concentra sulla lotta di Taiju contro Benkei e Wakasa. I Draghi Neri sferrano diversi pugni a Taiju, che però non si muove di un millimetro. Naturalmente, Taiju continua a tenere testa ai suoi nemici, ma non riesce nemmeno a trovare un varco.
È interessante notare che nel capitolo 260 di Tokyo Revengers compare anche Senju, che viene picchiato molto duramente. Guarda Taiju e Takemichi combattere la banda di Mikey, ma non può aiutare i suoi alleati a causa delle sue condizioni fisiche. Comunque, dato che molti personaggi della serie manga sono morti per mano della banda di Kantou Manji, è bello vedere che Senju è ancora vivo.
Successivamente, il capitolo si concentra su Mikey, che si sta preparando per un altro combattimento. L’identità dell’avversario di Mikey è ancora sconosciuta, ma i fan ritengono che si tratti di Takemichi o Hanma. Se Takemichi affronta Mikey, potrebbe chiedere al capo della banda Kantou Manji di fermare la violenza, ma sappiamo tutti come reagirà Mikey. In ogni caso, speriamo di vedere il volto dell’avversario di Mikey nel capitolo della prossima settimana, ma per il momento tutti attendono con ansia il combattimento di Taiju nel capitolo 260.
Tokyo Revengers Capitolo 260 Data di uscita
Tokyo Revengers Capitolo 260 sarà disponibile per la lettura mercoledì 6 luglio 2022. I lettori giapponesi potranno leggere il capitolo sulla rivista Shonen Jump di Kodansha. I fan internazionali possono acquistare tutti i volumi di Tokyo Revengers sul sito ufficiale di Kodansha.