Tokyo Revengers Capitolo 265 Data di uscita, leggi il manga

670
Tokyo Revengers Capitolo 269 Data di uscita, Spoiler

Il manga di Tokyo Revengers è stato un successo negli ultimi tempi e la base dei fan è cresciuta rapidamente dopo l’uscita dell’adattamento anime. Secondo quanto riportato da Tokyo Revengers, l’ultimo calendario delle uscite, il nuovo capitolo: Tokyo Revengers, Capitolo 265, uscirà il 09 agosto 2022. È anche possibile che il capitolo venga rilasciato prima del previsto, quindi i fan dovrebbero tenerlo d’occhio.

Dove posso leggere Tokyo Revengers capitolo 265 online?

Il licenziatario ufficiale di Tokyo Revengers Capitolo 264 è Kodanshacomics, e i fan possono acquistare i singoli volumi visitando i loro siti ufficiali. Possono anche visitare altri siti privati per tenersi aggiornati sugli ultimi capitoli. Continueremo a pubblicare articoli sui Tokyo Revengers. Teneteci d’occhio fino ad allora.

Maggiori informazioni sul manga Tokyo Revengers

Ken Wakui è autore e disegnatore della serie manga giapponese Tokyo Revengers. Da marzo 2017, è stato pubblicato come serie sulla rivista Weekly Shnen di Kodansha. L’adattamento della serie televisiva animata da parte di Liden Films è iniziato nell’aprile 2021. Nel luglio 2021 uscirà in Giappone un adattamento cinematografico in live-action.

Takemichi Hanagaki era al secondo anno di scuola media quando era più felice. Era benvoluto, aveva una grande rete sociale e aveva persino una ragazza. Tuttavia, è successo dodici anni fa. Ora non è più niente, un perdente malridotto che viene deriso dai ragazzi e costretto a scusarsi regolarmente con il suo giovane capo.

A peggiorare le cose, uno scioccante articolo di giornale sulla banda di Tokyo Manji, che ha brutalmente assassinato il suo unico amore e il fratello minore, aggiunge un’ulteriore beffa. Takemichi viene trasportato allo stesso giorno di dodici anni fa, quando ancora usciva con Hinata Tachibana, giusto mezzo secondo prima che un treno ponesse fine per sempre alla sua misera esistenza.

Takemichi incontra il fratello minore di Hinata dopo essere stato costretto a ricreare il giorno che ha dato inizio alla sua spirale negativa. Riconosce casualmente la sua morte apparente prima di tornare al passato. Takemichi lo prega di proteggere sua sorella prima di tornare nel futuro. Sorprendentemente, è ancora vivo.

Ancora più strano, il futuro è cambiato. Takemichi sembra essere in grado di cambiare il corso del tempo. Takemichi intende volare nel tempo e alterare la storia per salvare la sua tragica ex ragazza dalla Tokyo Manji Gang. Il licenziatario ufficiale di Tokyo Revengers Capitolo 254 è Kodanshacomics.