One Piece Capitolo 1055 Spoiler

282
One Piece Episodio 1029 Data di uscita, dove guardarlo

One Piece è tornato la scorsa settimana dopo una pausa di un mese e ha dato il via alla saga finale del manga. Dopo l’intensa battaglia tra Luffy e Kaido, Shanks arriva sulle coste del paese di Wano con il resto della sua ciurma. Il capitano pirata dai capelli rossi rifiuta di incontrarsi con Luffy e va alla ricerca del tesoro di “One Piece”. È interessante notare che i primi spoiler del capitolo 1055 confermano che Luffy percepirà la presenza di Shanks a Wano e tutti i fan si chiedono quale sarà il piano d’azione del capitano del cappello di paglia.

One Piece Capitolo 1055

Nel capitolo precedente, anche Ryokugyu è arrivato nella terra di Wano e ha attaccato gli abitanti di Onigashima. Il Toro Verde vuole che gli abitanti dell’isola si sottomettano al governo mondiale, ma Yamato si oppone e attacca Ryokugyu. Momonosuke, tuttavia, interrompe il combattimento e affronta Ryokugyu nella sua forma di drago. Momo dichiara che, in quanto nuovo Shogun di Wano, è sua responsabilità combattere per gli abitanti dell’isola.

Nel capitolo successivo, Momo impara finalmente a usare il Bolo Breath e colpisce Ryokugyu con questo potente attacco. Tuttavia, prima che Momo possa fare un altro passo, percepisce l'”Haki del Conquistatore” di Shanks vicino all’isola. Rendendosi conto che i Pirati dai capelli rossi potrebbero essere vicini, smette di combattere.

Nel frattempo, Sukiyaki porta Robin e Law al Poneglyph of the Road nascosto nell’Old Wano Country. Sukiyaki racconta al duo che un tempo Wano era enorme, ma l’innalzamento del livello del mare ha influito sulle dimensioni del Paese. Sukiyaki fa luce sulla storia del Paese di Wano, ma per saperne di più dovremo aspettare l’uscita del capitolo ufficiale.

I Pirati di Cappello di Paglia sono ancora impegnati a festeggiare la festa e i fuochi d’artificio. Tuttavia, le cose prendono una piega inaspettata quando Luffy e Kid percepiscono l’Haki di Shanks in tutto il Wano. È chiaro che Shanks è ancora vicino all’isola e le prime indiscrezioni suggeriscono che il pirata dai capelli rossi apparirà nel prossimo capitolo.

One Piece Capitolo 1055 data di uscita

One Piece riceverà l’attesissimo capitolo 1055 il 31 luglio, quindi mancano ancora pochi giorni all’uscita ufficiale. Ma fortunatamente, questi primi spoiler ci hanno dato una buona idea di cosa possiamo aspettarci dal capitolo di questa settimana.