Takemichi Hanagaki è tornato nell’ultimo episodio dell’anime Tokyo Revengers. Il 9° episodio della serie anime presenta la lotta tra la Tokyo Manji Gang e Moebius. L’episodio introduce un nuovo personaggio chiamato Shuji Hanma, che agisce come leader temporaneo della Moebius Gang.
Prima che inizi lo scontro tra le due bande, solo Draken, Takemichi e Mitsuya sono presenti. Ma fortunatamente, Mikey, così come gli altri membri della Tokyo Manji Gang sono arrivati per aiutare i loro compagni di squadra.
Lo scontro è iniziato e mentre tutti i membri di ogni banda combattono tra loro, Takemichi cerca Draken. La missione di Takemichi era di salvare Draken dalla morte. Tuttavia, è troppo tardi quando vede Kiyomizu allontanarsi con un coltello insanguinato in mano.
L’episodio si conclude con Takemichi che corre verso Draken, che è stato ferito da Kiyomizu. Takemichi ha fallito nella sua missione di salvare Draken? Lo scopriremo nel prossimo episodio dell’anime Tokyo Revengers.
Table of Contents
Tokyo Revengers Episodio 10 Data di uscita
Tokyo Revengers è uno dei più grandi anime usciti nella primavera del 2021. L’anime riceve un nuovo episodio ogni domenica in Giappone, il che significa che il prossimo episodio 10 di Tokyo Revengers andrà in onda il 13 giugno 2021, intorno alle 2:00 AM (JST). Se non stai usando il Japan Standard Time, ti consigliamo vivamente di convertirlo al tuo fuso orario locale.
Potete vedere Tokyo Revengers Episodio 10 su Crunchyroll e VRV. Per i fan dell’anime in Asia, siete fortunati perché potete guardare l’anime gratuitamente su Youtube tramite il canale di Muse Asia.
Tokyo Revengers Episodio 10 Spoiler
Proprio come l’episodio precedente, l’adattamento anime di Tokyo Revengers copre un capitolo per episodio. Il decimo episodio della serie anime coprirà il capitolo 24 di Tokyo Revengers. Se volete sapere cosa succederà nel prossimo episodio, sentitevi liberi di leggere il manga andando sul sito ufficiale di Kodansha.
Informazioni su Tokyo Revengers
La storia segue Takemichi Hanagaki, un freeter di 26 anni senza prospettive, che un giorno viene a sapere che la sua ex ragazza, Hinata Tachibana, e suo fratello minore Naoto Tachibana sono stati uccisi dalla Tokyo Manji Gang. Quando Takemichi viene spinto davanti a un treno, viene teletrasportato nel 2005, esattamente 12 anni fa.