Tokyo Revengers Episodio 13 Spoiler, previsioni, data di uscita e ora

1306
Tokyo Revengers Capitolo 258: Addio Kakucho! Data di uscita

Basato sull’omonima serie manga, Tokyo Revengers è una serie anime di fantascienza che è attualmente alla sua prima stagione. L’anime è incentrato su Takemichi, un uomo di mezza età che viaggia indietro nel tempo per salvare i suoi cari.

Con l’aiuto del suo amico Naoto, Takemichi scopre che può tornare indietro nel tempo e influenzare gli eventi futuri. Facendo questo, vuole salvare Hina e Akkun che sono stati uccisi nella linea temporale attuale. La storia è piena di colpi di scena e offre un’azione emozionante. Diamo un’occhiata a Tokyo Revengers episodio 13 spoiler, data di uscita e tempo.

Riassunto dell’episodio 12 di Tokyo Revengers

Nel riassunto dell’episodio 12 di Tokyo Revengers, Takemichi arriva nel presente dopo aver salvato Hina. Vede Akkun in un negozio di barbiere e piange con uno sguardo. Akkun dichiara che presto inizierà il suo lavoro come parrucchiere.

Incontro con Hina

Dopo tutti questi anni, Takemichi è pronto a incontrare Hina. Naoto lo accompagna a casa sua. Takemichi ricorda vecchi ricordi in cui lui e Hina erano insieme. Ricorda tutti i bei tempi. Quando Takemichi sale le scale, qualcosa lo colpisce. Dice a Naoto che Hina potrebbe anche non ricordarsi di lui.

Mentre lascia l’edificio, si imbatte in Hina e lei si ricorda di lui. Takemichi si sente un po’ a disagio a parlare con Hina. Naoto suggerisce loro di andare a fare un giro in macchina. Riceve una chiamata urgente dalla compagnia e deve partire. Così Takemichi e Hina sono rimasti soli.

Nulla è cambiato

Hina guida la macchina mentre Takemichi sta seduto in silenzio. Si ferma su un ponte per dirgli qualcosa. Hina parla dell’incidente precedente in cui qualcuno che le piaceva l’ha scaricata. Tutti i segnali indicano che Takemichi è quella persona. Si arrabbia e va in bagno.

Lì vede Hanma che parla della macchina. Sentendo questo, si precipita immediatamente verso la macchina, ma è troppo tardi. Un camion si schianta contro l’auto di Hina ed è Akku che si trova all’interno. Rivela che lavora ancora per Kisaki e chiede a Takemichi di salvare tutti. Takemichi promette a Hina che la salverà di nuovo.

Tokyo Revengers Episodio 13 Spoiler

Nell’episodio 13 di Tokyo Revengers, la famiglia di Hina tiene un funerale per la perdita del loro membro. Naoto scoppia in lacrime. La madre di Hina restituisce la collana a Takemichi e dice che sua figlia lo amava.

Rivalutazione

Naoto pensa che non importa quello che fanno, il destino non può essere cambiato. Chiede a Takemichi se ha notato dei cambiamenti nel comportamento di Akkun. Tuttavia, era lo stesso dell’ultima volta. Rivela che Akkun aveva una famiglia e che probabilmente sono stati rapiti da Toman.

Questo potrebbe averlo portato ad uccidere Hina. Naoto si arrende ma Takemichi continua a sperare. Dice che tornerà nel passato per cambiare di nuovo il futuro. Questa volta diventerà il leader di Toman e lo cancellerà dalle sue radici. Il duo si dirige verso la prigione per incontrare un volto familiare.

L’avvertimento di Draken

Takemichi va alla prigione per incontrare Draken. Piange quando lo vede. Scopre che Draken ha commesso un omicidio e ora è sulla tavola della morte. Tuttavia, Draken dice che non rimpiange nulla. Ma tutto questo è successo a causa di un uomo.

Draken ricorda i tempi della scuola, quando Toman non era ancora quello che è oggi. Dice che se avesse la possibilità di tornare indietro nel tempo, ucciderebbe Kisaki. Kisaki è la mente dietro tutto questo e ora tiene il guinzaglio di Toman.

Guarda online Tokyo Revengers Episodio 13

Guarda Tokyo Revengers online su YouTube sul canale MuseAsia. Non c’è bisogno di un abbonamento, perché si può vedere l’episodio in streaming gratuitamente.

Tokyo Revengers Episodio 13 Data e ora di uscita

Ecco la data e l’ora di uscita dell’episodio 13 di Tokyo Revengers.

Giappone – 2:38 AM, 4 luglio
USA/Canada – 3:00 PM, 4 luglio
India – 12:30 PM, 4 luglio
Regno Unito – 20:00, 4 luglio
Europa (CEST) – 21:00, 4 luglio