Kingdom Stagione 3 Episodio 14 Spoiler, previsioni, data di uscita e ora

886
Kingdom capitolo 739 Data di uscita, spoiler e altri dettagli

Basato sull’omonima serie manga, Kingdom è una serie animata che è attualmente alla sua terza stagione. Si svolge al tempo della Cina, dove 7 stati in guerra stanno combattendo per governare. Tra questi c’è Qin, che è la casa del protagonista Shin.

Shin è un orfano che, grazie alla sua determinazione e al duro lavoro, viene inserito nell’esercito di Qin. Il suo sogno è quello di diventare il più grande generale di tutta la Cina. Shin sale lentamente la scala del successo con ogni battaglia che gli fa guadagnare un’enorme reputazione. Guardiamo Kingdom stagione 3 episodio 14 spoiler, data di uscita e ora.

Kingdom stagione 3 episodio 13 Riassunto

In Kingdom stagione 3 episodio 13, Roukumi e Kanou attaccano le retrovie dell’esercito di Karim. Pensava che fossero stati calpestati dagli elefanti, invece sono ancora vivi.

Il piano di Shouhekun

La lotta tra l’esercito di Moubu e quello di Kanmei continua a intensificarsi dopo l’attacco della prima ondata. Moubu non ha ancora alzato un dito e rimane calmo con 5000 uomini al suo fianco. Manda un’altra ondata di 10.000 uomini, ma questa volta colpiscono l’avversario sui bordi destro e sinistro.

Nel flashback, vediamo Mubu discutere di questa strategia con Shouhekun. Aveva consigliato a Moubu di usare questa strategia per attirare Kanmei. Con i bordi dell’esercito di Kanmei che si indeboliscono, egli invia i suoi uomini a prendere il controllo della situazione. Questo lo lascia esposto e Mouni avanza con i suoi 5000 uomini.

Moubu vs Kanmei

Il Mubu di Qin spazza via tutti i nemici sul suo cammino. Ha persino spazzato via l’unità più forte dell’esercito di Kanmei. I due generali si trovano faccia a faccia e parlano. Kanmei rivela il suo passato dove dice di aver catturato quasi 100 castelli. Tuttavia, il suo nome non è rinomato a Qin.

Una volta, aveva sconfitto uno dei sei grandi generali di Qin, tuttavia, questa sconfitta non fu mai riportata nel paese. Moubu disse che era solo fortunato perché non aveva mai affrontato nessuno come lui. Cominciano a combattere con le loro armi, con Kanmei che ha la meglio.

Kingdom Stagione 3 Episodio 14 Spoiler

In Kingdom stagione 3 episodio 14, Kanmei colpisce Mobou in testa con una mazza che lo mette temporaneamente a terra. Ha un flashback in cui Shouhekun dice che Kanmei potrebbe essere l’uomo più realizzato in Cina in questo momento. Tuttavia, crede ancora che Mounu possa batterlo.

Mounu si alza e colpisce Kanmei che gli rompe il braccio. Entrambi si impegnano in un raccapricciante duello. Le loro mazze cominciano a rompersi e i loro pezzi volano via nei dintorni. I due concorrenti danno il massimo per determinare il vincitore della lotta.

Il più forte

Karin manda suo fratello con un piccolo calvario e gli ordina di pugnalare Moubu. Mouten lo prende all’inseguimento. Nel frattempo, la lotta tra Kanmei e Moubu ha raggiunto la fase finale. Moubu sferra un colpo enorme che frantuma completamente la mazza di Kanmei. Tuttavia, proprio in quel momento, il fratello di Karin arriva per eseguire il piano. Ma Mouten lo intercetta.

Kanmei attacca Mouten con la sua spada, che lo ferisce pesantemente. Moubu dà il colpo finale che polverizza la testa di Kanmei. Moubu emerge vittorioso e si dichiara l’uomo più forte della Cina.

Guarda online Kingdom stagione 3 episodio 14

Guarda online Kingdom stagione 3 episodio 14 su Netflix. Altre piattaforme possono trasmettere in streaming questa stagione man mano che finisce.

Kingdom stagione 3 episodio 14 data e ora di uscita

Ecco la data e l’ora di uscita dell’episodio 14 della stagione 3 di Kingdom.

Giappone – 0:15 AM, 20 luglio
USA/Canada – 11:15 AM, 19 luglio
India – 20:45, 19 luglio
Regno Unito – 16:15, 19 luglio
Europa (CES) – 19 luglio, 17:15