My Hero Academia Stagione 5 Episodio 15 Data e ora di uscita, anteprima, spoiler

1566
Boku no My Hero Academia 356, Spoiler, Data di uscita

Basato sull’omonima serie manga, My Hero Academia è una serie shonen la cui quinta stagione è attualmente in fase di animazione. La trama della serie ruota intorno a Izuku Midoriya, un ragazzo debole nel mondo degli eroi il cui sogno è quello di diventare l’eroe più forte.

Ottiene una delle stranezze più forti dal suo idolo e inizia il suo viaggio. Attraverso molte prove e battaglie, supera le difficoltà che lo ostacolano. Con il sostegno dei suoi amici e mentori, Deku avanza e si avvicina al suo obiettivo. Scopri gli spoiler, la data di uscita e l’ora del 15° episodio di My Hero Academia Stagione 5.

My Hero Academia Stagione 5 Episodio 14 Recap

Nel riassunto di My Hero Academia stagione 5 episodio 14, Deku torna nella sua città natale per incontrare sua madre. È felice di vedere che suo figlio sta bene. Va all’agenzia Endeavor.

Incontro con Endeavour

Si vede Falcons atterrare in una zona non identificata. Sliding Go gli chiede dove è andato e lui risponde che voleva prendere un caffè. Sentiamo una persona non identificabile dire che hanno installato vari sensori su tutto il corpo di Hawks. Con questo, possono rintracciare la posizione degli altri eroi che contatta.

Dall’altra parte, Deku, Bakugo e Todoroki arrivano e incontrano Endeavour. Quest’ultimo non è contento di vedere gli altri due che andavano d’accordo con Shoto nella sua agenzia. Racconta a Midoriya di quando ha detto che Shoto era diverso da suo padre.

Nuovo cattivo

Starservent, un nuovo cattivo, prende d’assalto la strada e comincia a farneticare. La sua stranezza gli permette di controllare il vetro. Succhia tutti i vetri degli edifici circostanti. Starservant prepara il suo attacco Hearld of the Dark Lord ma Endeavour lo neutralizza con Flashfire. Cerca di scappare attraverso un vicolo e Endeavour lo insegue.

I suoi servi appaiono per attaccare Endeavour, ma Deku e Bakugo arrivano all’ultimo momento per abbatterli. Allo stesso tempo, anche gli Hawks fanno il loro ingresso. Hawks parla loro del libro intitolato “Meta Liberation War” che è diventato un argomento caldo ultimamente. Sta cercando di attirare l’attenzione di Endeavor su qualcosa.

My Hero Academia Stagione 5 Episodio 15 Spoiler

Nello spoiler di My Hero Academia stagione 5 episodio 15, Endeavour si accorge che qualcosa non va nelle espressioni di Hawks. Hawks dà il libro a Endeavor e gli chiede di leggerlo. Anche Izuku chiede una copia e Hawks la dà a tutti.

Arrivare all’agenzia

Hawks chiede specificamente di leggere le sezioni evidenziate del libro. Dice che consegnerà i libri a tutti quelli che conosce e diffonderà la parola. I ragazzi arrivano all’agenzia dove gli accoliti li accolgono. Burning li avverte che non avranno la possibilità di brillare perché ci sono già 30 spalle.

Consegna lo stesso messaggio a Shoto: poiché è il figlio di Endeavour, non avrà privilegi. Le spalle descrivono come funzionano le applicazioni dell’agenzia. Bakugo è pronto per la sfida e aspettano notizie da Endeavor.

Rilascio della meta

Endeavor inizia a leggere il libro e ricorda quello che ha detto Hawks. Gli è stato chiesto specificamente di leggere le parole evidenziate. Mettendo insieme i pezzi, Endeavor si rende conto che ogni altra parola nella sezione evidenziata contiene un messaggio.

Il messaggio dice che Meta Liberation è il loro avversario con oltre 100.000 membri nei ranghi. Nel frattempo, Hawks arriva al quartier generale della Villains League e dichiara che la commissione non è a conoscenza della forza esistente della lega. Tra quattro mesi, Shigaraki entrerà in azione.

Guarda online My Hero Academia Stagione 5 Episodio 15

Guarda online My Hero Academia Stagione 5 Episodio 15 su Crunchyroll e Funimation. È necessario iscriversi a queste piattaforme per vedere l’episodio online.

My Hero Academia Stagione 5 Episodio 15 Data e ora di uscita

Ecco la data e l’ora di uscita di My Hero Academia Stagione 5 Episodio 15.

Giappone – 18:30, 10 luglio
India – 3:00 PM, 10 luglio
USA/Canada – 04:30, 10 luglio
Regno Unito – 12:00 del 10 luglio
Europa (CEST) – 13:00, 10 luglio 2010