Tokyo Revengers Episodio 14 Data di uscita

864
Tokyo Revengers Capitolo 258: Addio Kakucho! Data di uscita

Tokyo Revengers è lontano dal raggiungere il suo apice, mentre Takemichi perde l’amore della sua vita per la seconda volta. Takemichi si riunisce con Hina, che gli dice la persona che ama di più secondo gli ultimi aggiornamenti. Hina dice che questo è il ragazzo che non dimenticherà mai, e Takemichi capisce che è lui e va in bagno. Hanma, alias Punizione, arriva e ricorda a Takemichi che non è in macchina. Takemichi si rende conto che Hina è in pericolo e che non ha mai avuto la possibilità di dirle i suoi sentimenti. Torna alla macchina e scopre che Akkun ha investito la macchina di Hina.

Takemichi cerca di salvare Hina, ma fallisce quando la macchina esplode e decide che viaggerà indietro nel tempo finché non potrà proteggere Hina e tutti gli altri. Una settimana dopo, la famiglia del defunto organizza un funerale per Akkun e Hinata. La famiglia è preoccupata di perdere Hina in giovane età, ma Naoto capisce che la salveranno di nuovo. Anche Takemichi assiste al funerale con una faccia arrabbiata per il fatto che questi ragazzi sono riusciti ad ottenere la loro vendetta. Ma ha rovinato la loro festa in passato. Takemichi ricorda gli ultimi momenti in cui ha cercato di salvare Hina e le ha detto che la amava.

Si fa avanti e le porge l’ultimo saluto. Le guardie notano che Takemichi se la prende comoda e gli dicono che altri si stanno mettendo in fila. Naoto scoppia in lacrime e Takemichi cerca di consolarlo. I due si chiedono perché il piano non ha funzionato visto che hanno sconfitto tutte le bande in passato. Dopo il funerale, la madre di Hina incontra Takemichi e gli dà la collana che ha dato a Hina.

Nelle puntate precedenti Tokyo Revengers Episodio 13

Takemichi versa lacrime dopo aver ricevuto il regalo, e la madre di Hina commenta che Hinata amava molto Takemichi. Il titolo dell’episodio è “Odds and Ends”. Più tardi, Naoto incontra Takemichi, e parlano di Sendo Atsushi, alias Akkun. Naoto rivela che ha fatto delle ricerche su Sendo, e che Sendo era sposato e aveva un figlio. Takemichi si rende conto che il suo amico che ha ucciso Hinata ha una famiglia. Takemichi si chiede perché Sendo ha fatto questo, ha una famiglia.

Naoto rivela che la famiglia di Sendo è scomparsa, e che potrebbero averlo costretto ad attaccare Hinata e Takemichi. Naoto mostra anche che hanno preso la famiglia di Sendo, lo hanno minacciato e gli hanno chiesto se ha detto qualcosa prima di morire. Takemichi risponde che Sendo ha detto la stessa cosa dopo quello che Toman gli ha detto. Naoto non può credere che Toman stia facendo casino e Takemichi si chiede perché Hanman sia nel futuro. Entrambi si rendono conto che manca una parte, e non hanno cambiato nulla.

Numero 248: Il nuovo capo di Toman

Takemichi dice che c’è una ragione per cui nulla è cambiato, anche se hanno salvato Draken. La ragione è che la morte non è la cosa per cui Toman è diventato cattivo. Quando Hina morì davanti a Takemichi, Takemichi capì qualcosa mentre guardava le fiamme alzarsi. Scoprono che devono riparare la fonte. Takemichi ha detto che avrebbe abbattuto Toman e che in passato è diventato il leader di Toman. Naoto pensa che sia impossibile, e Takemichi risponde che lo renderà possibile.

Naoto è d’accordo con le idee di Takemichi e dice che è un’idea folle. I due uomini vanno da qualche parte a pensare a quello che è successo quando hanno salvato Draken. Si rendono conto che se Mikey e Draken stanno insieme, Kisaki non è il benvenuto. Takemichi si chiede perché Toman è diventato cattivo mentre Draken è ancora vivo. Naoto si chiede cosa stia facendo Ryuguji adesso. Dopo alcuni giorni, Takemichi continua il suo lavoro quotidiano, e il suo capo si chiede cosa lo spinge a lavorare duro. Un giovane uomo prega ogni giorno perché sta per ricevere un incarico speciale. Al mattino, Takemichi trova i messaggi di Naoto.

I due iniziano a pianificare di salvare tutti più tardi; si sono incontrati al centro di detenzione di Tokyo. Takemichi si chiede perché sono qui; il numero 248 è stato convocato per vedere i suoi visitatori. Takemichi è sorpreso di scoprire che il numero 248 è Draken. I due sono felici di vedersi e Takemichi scopre che Draken è nel braccio della morte. Draken gli rivela perché Toman è finito così e perché ha ucciso qualcuno. Toman era inarrestabile, e Draken dice che se ottiene il cambiamento, potrebbe uccidere Kisaki. Il giorno dopo, Takemichi viaggia indietro nel tempo per risolvere l’enigma.

Tokyo Revengers Episodio 14 Data di uscita

La data di uscita di Tokyo Revengers episodio 14 è il 10 luglio 2021. Puoi guardare Tokyo Revengers online su Crunchyroll.