The Penthouse Stagione 3 Episodio 6

726
The Penthouse Stagione 3 Episodio 6

The Penthouse 3 inizierà un nuovo capitolo con la morte di Oh Yoon Hee e l’ingresso di un nuovo personaggio. Ora, gli spettatori stanno aspettando con impazienza la data di uscita e l’anteprima del 6° episodio di The Penthouse 3 in quanto introdurrà un nuovo personaggio. Quindi, chi potrebbe essere questo nuovo personaggio? Inoltre, vediamo anche Yoon-Chul prendere ordini da qualcuno. Chi è questa persona? È Logan Lee, Na Ae-Kyo o qualcun altro? Inoltre, Oh Yoon-Hee è davvero morta? Il creatore dello show ha un buon modo di dare vita ai personaggi. Oh Yoon-Hee conosceva molti dei segreti di Dan Tae che hanno portato alla sua morte.

Il rapporto tra i personaggi subirà enormi cambiamenti con l’apertura del vaso di Pandora. Può Seok-Kyun essere riportato sulla retta via separandosi da Dan Tae? Accetterà la verità? Cosa è successo quando Seo Jin ha ucciso suo padre nella stagione 1? Il suo segreto sarà rivelato a tutti o no? Inoltre, Joo Dan Tae riceverà la sua giusta punizione o no questa volta? Continua i suoi crimini e fugge mentre incolpa qualcun altro intorno a sé.

The Penthouse 3 Episodio 5: Punti salienti

L’episodio 5 di The Penthouse 3 inizia con la scoperta del corpo di Yoon Hee nei muri e gli eventi che seguono. Joo Dan Tae la getta in acqua mentre lei lotta per la sua vita. Sta cercando il rapporto di parentela di Seok-Kyung. Trova lo stesso. Tuttavia, non è l’originale. Inoltre, Joo Dan Tae ha deliberatamente incastrato Dong Pil per l’omicidio di Yoon-Hee. Il caso si inasprisce ulteriormente quando Yoon-Hee viene accusata di aver rapito Eun Byeol. Ro-Na soffre per la morte di Yoon-Hee.

Seok-Kyun lascia la sua casa dopo aver litigato con Yoon-Hee e Seok-Hoon. Baek Jun-ki prende segretamente i dieci miliardi di dollari che sono stati lasciati a Su Ryeon da Yoon-Hee. La fine dell’ultimo episodio ha fatto una grande rivelazione. Sappiamo solo che Joo Dan Tae e la sua segretaria hanno trovato Yoon-Hee in acqua. Tuttavia, anche Seo-Jin ha un ruolo importante nella sua morte.

The Penthouse 3 Episodio 6 Data di uscita

La data di uscita di The Penthouse 3 Episodio 6 è il 9 luglio 2021, alle 22:00 KST su SBS TV. Questo significa che l’episodio 6 di The Penthouse 3 andrà in onda tra cinque giorni. Andrà in onda venerdì della prossima settimana. La serie raggiungerà la metà della stagione la prossima settimana con la messa in onda dell’episodio 6.

The Penthouse 3 Episodio 6 Anteprima

L’episodio 6 di The Penthouse 3 ha un’anteprima di 36 secondi. Mostra Eun-Byeol che sopravvive. Tuttavia, è in ospedale. Le sue condizioni non sembrano molto buone. Si sente Cheon Seo Jin dire a Eun-Byeol che deve essere in grado di salvarsi perché è la figlia di Seo-Jin. L’anteprima mostra anche come Shim Soo Ryun riceve una sorta di rapporto dall’investigatore. È scioccata quando vede il rapporto. Potrebbe essere il rapporto dell’autopsia di Oh Yoon Hee o potrebbe essere la reale relazione di Soo Ryun con Seok Kyung. Soo Ryun accusa Seo Jin di aver cercato di uccidere Yoon Hee. Tuttavia, lei risponde che anche lei è una vittima.

Nell’anteprima, vediamo Baek Jun-ki che dice a Seo Jin di dire tutto a Soo Ryeon. Inoltre, dice che lei è il suo primo amore. Potrebbe essere che Jun-ki sappia tutto di Seo Jin e della minaccia. Sentiamo Bae Ro-na dire a qualcuno che se fa tutto lei, è colpa di quella persona. Soo Ryun urla dicendo Yoon-Hee. L’anteprima mostra Ha Yoon Chul in sala operatoria e parla con qualcuno che nessuno vuole salvarla più di lui. Questa potrebbe essere Yoon-hee. Kang Marie dice a qualcuno che era un pezzo grosso a Jincheon. Joo Dan Tae pensa di eliminare e uccidere di nuovo qualcuno.

L’anteprima mostra anche Su Ryeon che pianifica la sua vendetta con qualcuno. Dice che si vendicherà di tutti e andrà avanti con l’omicidio. Su Ryeon dice anche che solo un demone può trattare con un demone. Quindi, vediamo qualcuno che fa il suo ingresso. I suoi capelli sono corti e ha un tatuaggio sulla schiena. Lee Kyu-Jin fa festa con qualcuno e dice che il distretto di Cheon-Soo è libero.