Tokyo Revengers Episodio 17 Data di uscita, Spoiler, Guarda online

821
Tokyo Revengers Capitolo 260: data di uscita e spoiler

Tokyo Revengers Episodio 17: Un anime d’azione shounen con temi di romanticismo e fantascienza, Tokyo Revengers è basato su una serie manga giapponese scritta e illustrata da Ken Wakui. Hanagaki è un ventenne che non riesce a fare i compiti e torna al college. Approfittando della situazione, Takemichi decide di salvare Hinata Tachibana dalla famigerata Tokyo Manji Gang. Unendosi a Toman per evitare questo, forma un profondo legame di fratellanza con i suoi membri e sviluppa un forte senso di cameratismo e amicizia con loro. Il primo episodio della serie andrà in onda l’11 aprile 2021. Fino al prossimo episodio, ecco tutto quello che dovete sapere su di esso!

Tokyo Revengers Episodio 17 Data di uscita

Il 1° agosto 2021 è la data di uscita prevista per il 17° episodio di “Tokyo Revengers”. MBS, TV Tokyo, TV Aichi, TVh, TVQ, BS Asahi, AT-X, TSK, QAB e RKK trasmetteranno tutti il programma in orari diversi. Il pubblico giapponese è stato trattato con una trasmissione speciale dei primi tre episodi il 30 marzo 2021. Kouichi Hatsumi era il regista principale e Yasuya Mutou il drammaturgo chiave della serie, che è stata sviluppata da Liden Films Studios. Kenichi Oonuki e Keiko Oota hanno disegnato i personaggi e Hiroaki Tsutsumi ha composto la musica. La band ufficiale HiGE DANdism ha cantato “Cry Baby” per aprire la serie. “Koko de Iki wo shite” di eill è la canzone finale dei primi 12 episodi. È seguita da una cover di “Tokyo Wonder” di Nakimushi.

Dove guardare Tokyo Revengers stagione 1 online?

“Tokyo Revengers” sarà disponibile fuori dall’Asia su Crunchyroll e VRV lo stesso giorno in cui va in onda in Giappone. Il principale canale YouTube di Muse Asia, i suoi affiliati e Bilibili trasmetteranno gli episodi nel sud e nel sud-est asiatico. Su Netflix Japan, l’audio e i sottotitoli giapponesi sono disponibili per gli spettatori giapponesi.

Spoiler sull’episodio 17 di Tokyo Revengers

I primi anni di Toman sono esplorati nell’episodio 16. Mikey e i suoi amici stanno andando in spiaggia quando si incontrano. Il suo vecchio e lento motorino viene ridicolizzato dagli altri automobilisti sulla strada. La Honda CB250T è la moto che stava aspettando di comprare. Dopo che Mikey li minaccia, una banda di vecchi delinquenti li lascia soli. Mikey chiede a Baji di portare il motorino a una stazione di servizio prima di raggiungere la spiaggia. Baji viene picchiato dalla banda del giorno prima, ma si rifiuta di fargli toccare il suo motorino. Quando arriva, Mikey distrugge il motorino e comincia a picchiare i delinquenti più anziani per aver danneggiato lo scooter.

Biji si unisce a Kazutora nella ricerca della moto CB250T di Mikey. Più tardi, scopre che il suo amico intende prendere la moto che ha guidato per mesi. Se ne trovano uno, entrano nel negozio e lo rubano. Quando il proprietario sente il rumore, si precipita fuori per indagare. Quando Baji si rende conto di conoscere la persona in questione, è scioccato da questa constatazione. Kazutora si avventa sul proprietario del negozio da dietro, mettendolo al tappeto con un solo colpo alla testa. Shinichiro, il fratello di Mikey, muore dissanguato sul pavimento. Dopo aver avuto un crollo, Kazutora pensa che Mikey sia il colpevole. I due amici vengono arrestati dalla polizia quando arrivano sulla scena. Baji vede Mikey tra la folla mentre vengono portati via e gli chiede perdono.

Il passato di Takemichi dovrebbe essere rivisitato nell’episodio 17. Potrebbe trovare impossibile riportare Baji nel Toman dopo aver appreso tutto quello che ha. Nella prima divisione Toman, il comandante in seconda di Baji, Chifuyu Matsuno, può dire a Takemichi che crede che Baji abbia dei motivi nascosti per le sue attività.