Yellowstone Stagione 4 Episodio 4 Data di uscita, Spoiler, Guarda online

25
Yellowstone Stagione 4 Episodio 4 Data di uscita, Spoiler, Guarda online

In questo articolo, troverete tutto il necessario su Yellowstone stagione 4 episodio data di messa in onda, spoiler, dove guardare online. La quarta stagione di “Yellowstone” si preannuncia certamente come una corsa selvaggia. La famiglia Dutton continua a cercare il suo aggressore nel terzo episodio della serie. Da una fonte improbabile, John ottiene informazioni cruciali che migliorano le possibilità della famiglia di trovare la verità. Jimmy, nel frattempo, si congeda a malincuore dal ranch di Yellowstone e si mette in cammino da solo.

Una tipica sparatoria western tra John e Checkers, il tizio che ha organizzato l’attacco ai Dutton, è presente nella scena finale dell’episodio. Tornando indietro nel tempo, il patriarca Dutton riappare in cima e lascia i fan a desiderare di più. Per stuzzicare il vostro appetito, ecco uno sneak peek di quello che potete aspettarvi dall’episodio 4 della stagione 4 di “Yellowstone”!

Yellowstone Stagione 4 Data di uscita

Paramount Network manderà in onda il quarto episodio della quarta stagione di “Yellowstone” il 21 novembre 2021, alle 8pm EDT / 7pm PST. La quarta stagione del dramma western è composta da dieci episodi, ciascuno della durata di 40-45 minuti. Ogni domenica, il canale manda in onda una nuova edizione della serie.

Dove guardare Yellowstone stagione 4 episodio 4 online?

Potete vedere il quarto episodio della stagione 4 di “Yellowstone” su Paramount Channel non appena andrà in onda. Guarda il quarto episodio sul sito ufficiale della Paramount o tramite la loro app Paramount Network.

I fornitori di streaming TV in diretta tra cui Spectrum, Xfinity, DirecTV, Sling TV, Fubo TV, Philo TV, YouTube TV e Hulu+Live TV possono essere utilizzati per guardare l’ultimo episodio senza un abbonamento via cavo. L’episodio può anche essere acquistato su piattaforme VOD come Google Play, Vudu, iTunes, Amazon Prime Video, YouTube e Microsoft Store. In alternativa, Peacock TV dovrebbe anche trasmettere tutte e quattro le stagioni della serie nel prossimo futuro.

Spoiler

Win or Learn” è il titolo del quarto episodio della quarta stagione di “Yellowstone”. Il titolo dell’episodio suggerisce che verranno esplorate questioni filosofiche, e Kayce potrebbe insegnare a Tate una cosa o due sul trauma nel processo. Di conseguenza, è probabile che il titolo entri in risonanza con la trama di Jimmy. L’allevatore sta lasciando il ranch di Yellowstone in cerca di nuovi pascoli. Sulla strada per il Four Sixes Ranch, deve imparare alcune abilità da cowboy da Travis e la sua banda. Carter potrebbe anche imparare un’altra lezione da Beth e Rip mentre continua a fare del ranch la sua casa nel prossimo episodio.

Sembra che la vendetta sia stata uno dei motivi principali della quarta stagione, e questo dovrebbe continuare nel quarto episodio. Per scoprire di più su Riggins, l’aggressore che ha preso di mira i Dutton, John e Kayce potrebbero lavorare insieme. Ma non è chiaro se saranno in grado di identificare la mente dietro gli attacchi. Nel frattempo, Jamie riesce a mantenere il suo rapporto con il suo padre biologico, Garrett, mentre mette in funzione il suo nuovo ranch.