Mieruko Chan Episodio 8 Spoiler, Data di uscita, Guarda anime online

384
Mieruko Chan Episodio 13 Data di uscita, Mieruko Chan prossimo episodio

Tomoki Izumi è l’autore e l’illustratore della serie manga giapponese Mieruko-chan, che si traduce come “La ragazza che li vede”. Da novembre 2018, il sito ComicWalker di Kadokawa serializza il manga in cinque volumi tankbon. Yen Press detiene i diritti nordamericani del manga. Nell’ottobre 2021, Passione inizierà a mandare in onda una serie TV animata basata sul manga. Puoi leggere di più su Mieruko Chan Episodio 8 Data di uscita, Spoiler, o guardare online.

Mieruko Chan Episodio 7 Recap

Miko e i suoi compagni vivono in un regno fantasma. Miko ha scoperto che una delle ragazze può vedere i fantasmi ma sostiene di non vederli. Yulia vuole fare amicizia con Miko perché sono gli unici studenti che possono vedere i fantasmi. Miko e Hanna vanno in una panetteria per comprare dei dolcetti gustosi. Hanna dice a Miko che faranno un lungo viaggio nel deserto e chiede dove andranno dopo.

Decidono di andare al negozio che vende fragole. Miko vede un grande vento con lunghi artigli lungo la strada e convince Hanna ad andare da qualche parte. Hanna si gira e li segue in un altro negozio. Il grande vento è perplesso sul perché le femmine si girano come se l’avessero visto. Miko ha sognato che il grande vento soffiava al mattino, ma si è svegliata subito. Miko scopre che la bestia a cui ha assistito il giorno prima è molto peggio di qualsiasi cosa abbia visto prima. Anche Hanna si sveglia al suo posto e scopre che il suo orologio si è fermato di nuovo.

Si chiede se è ubriaca. Hanna va in cucina e fotografa la sua colazione, che poi invia per e-mail a Miko. Hanna esce dopo la colazione, ma si accorge che le luci sono accese e spente, e si chiede perché, visto che ieri sera ne hanno messa una nuova. All’uscita, le luci si spengono e lui si imbatte nel suo cane preferito, che gli abbaia contro. Hanna è perplessa su quello che è successo a Poochie, dato che non ha mai urlato contro di lui in quel modo prima. Poochie osservò un fantasma che seguiva Hanna, cercando di avvertirla, ma Hanna non riusciva a vedere nulla.

Mieruko Chan Episodio 8 Spoiler

L’episodio 8 di Mieruko Chan andrà in onda il giorno successivo. Scorri in basso per saperne di più su Mieruko Chan Episodio 8 data di uscita, spoiler, scansioni grezze, Mieruko Chan Episodio 8 riassunto, e altro. Seguite questo sito per ulteriori informazioni su Mieruko Chan Episodio 7 e altri aggiornamenti speciali su vari Anime affascinanti.

Mieruko Chan Episodio 8 Data di uscita

La data di uscita di Mieruko Chan Episodio 8 è domenica 21 novembre 2021. È inoltre possibile controllare il calendario della data di uscita di Mieruko Chan Episode, segnalibro il nostro sito web per un facile ritorno e leggere un articolo aggiornato se la data di uscita è cambiato. L’episodio 8 di Mieruko Chan sarà trasmesso in streaming alle 03:00 PM JST. Ogni settimana, ogni domenica.

Dove posso guardare Mieruko Chan?

Mieruko Chan sarà disponibile su Funimation e Crunchyroll ogni domenica. Wakanim (DE) & Wakanim (JP) trasmettono Mieruko-Chan per coloro che non possono venire a Tokyo (FR). Incontriamoci di nuovo quando uscirà il prossimo episodio di Mieruko-Chan.

Quanti episodi ci saranno?

È stato annunciato che l’anime “Mieruko Chan” avrà un totale di 12 episodi e andrà in onda dal 1° ottobre 2021. Un nuovo episodio sarà trasmesso ogni settimana la domenica alle 15:00 JST.

Informazioni su Mieruko Chan

Lei e suo fratello minore Kyouske furono devastati dalla morte del padre, ma la madre di Miko rimase al loro fianco. Il padre e la madre di Miko sono troppo protettivi nei suoi confronti. Una volta ha incontrato il Dio del santuario, che esaudisce i desideri di coloro che lo pregano. Miko ha anche incontrato gli Spiriti del Santuario, esseri che servono il santuario realizzando i desideri di coloro che lo pregano. Una cartomante di nome Yuria Niguredo ha dato fastidio a Mtsue, una vecchia signora che possiede un negozio nel quartiere.

Di conseguenza, Yuria è ansiosa di unirsi alle file di Mitsue come sostituta. Prima del loro incontro al liceo, lei tiene Miko e Hana in segreto. All’inizio, Yuria vede Miko come una concorrente e un ostacolo sulla sua strada verso il successo. Quando Yuria affronta Miko su questo, Miko nega di esserne a conoscenza, il che porta Yuria a credere che Miko stia giocando con la sua vita perché vuole diventare una cartomante. Alla fine della storia, Yuria è arrivata a capire e rispettare le intenzioni di Miko. Quando Hana era malata e soffriva di drenaggio spirituale, sono diventati amici e si sono presi cura di lei. È la migliore amica di Yuria e cerca di unirle ricordando loro di non essere intimidite.

Tutti e tre hanno visitato luoghi spaventosi, e lei emana un’aura che porta alle disavventure. Mitsue Takeda è una figura divina che ha la capacità di guardare nel futuro e prevedere ciò che accadrà. Può anche usare queste abilità per evitare i disastri. Yuria, d’altra parte, intende dimostrare a Mitsue di essere la legittima erede combattendo contro Miko. Yuria si allena ogni giorno nella speranza che Mistue sia sorpresa quando ottiene il potere. Mitsue è dotata di un pozzo fetido di abilità mistiche. Per sostituire l’insegnante assente di Miko e Hana, è stato assunto Zen Too.