86 Anime Episodio 12 Spoiler, data di uscita e tempo

591
86 EIGHTY-SIX Parte 2 Episodio 7 in ritardo

La serie anime 86 tornerà sugli schermi molto presto con la sua seconda stagione. Dopo la prima stagione di 11 episodi, la serie riprenderà mentre Shin continua a cercare un posto dove vivere. 86 inizierà a mandare in onda la sua 2a stagione dal 3 ottobre 2021.

Nella stagione 1, Shin e la sua squadra Spearhead sono riusciti a ingannare la Repubblica e a fuggire da essa per cercare un posto per la loro libertà. Tuttavia, hanno incontrato circostanze impreviste e hanno incontrato la resistenza delle Legioni. Tuttavia, stanno ancora cercando il posto più adatto per vivere. Parliamo di spoiler e della data e ora di uscita di 86.

Riassunto dell’episodio 11 di 86

Nel riassunto dell’episodio 11 di 86, Shin e il suo gruppo imballano tutte le scatole e si preparano a partire. Decidono di cavalcare Juggernaut a turno in modo che Shin non faccia tutto il lavoro da solo. Dopo aver fatto i bagagli, sono partiti.

Ricordando la scuola

Kurena cavalca il Juggernaut. La sera, Shin le chiede di fermarsi in una grotta dove possono riposare. Il giorno dopo visitano la città imperiale. Shin chiede loro di entrare in una scuola abbandonata. Kurena è ipnotizzata dalla vista.

Raiden dice che stare a scuola gli ricorda i bei tempi andati. Anju prende il consenso di tutti per ricreare una scena scolastica. Tutti si uniscono a lei in questo piccolo gioco di ruolo. Il gruppo decide di rimanere nella scuola per una notte. Il giorno dopo sono ripartiti.

Combattere da solo

Ora è il turno di Shin di cavalcare il Juggernaut. Annusa alcune Legioni e taglia i suoi amici con una pietra. Dice che la regola era che solo i cavalieri dovevano combattere le Legioni. Shin va in campo aperto e inizia ad attaccare le Legioni.

I suoi amici vengono ad aiutarlo ma vengono messi fuori combattimento. Anche Shin perde lentamente conoscenza. Tornando alla Base Spearhead, Lena va lì per vedere i loro sostituti. Lì incontra Alderitch che la informa su sua moglie e suo figlio.

Andare avanti

Lena ringrazia Alderitch per i suoi servizi. Entra nella base e controlla tutte le stanze usate dal ferro di Lance. Nella biblioteca, trova il gatto nero che gli Spearheads hanno lasciato. Lena legge le lettere lasciate da ogni membro del gruppo.

Piange mentre li legge e decide di portare il gatto con sé come richiesto. Mentre Shin è sulla sua strada per trovare il suo posto, Lena vuole continuare ad andare avanti e trovare la sua destinazione. È determinata e piena di coraggio per raggiungere il suo obiettivo.

86 Spoiler dell’episodio 12

Per 86 spoiler sull’episodio 12, potete controllare i seguenti capitoli della light novel. Probabilmente adatterà il volume 2 e continuerà l’arco “Run Through the Battlefront”. Il titolo dell’episodio è “Welcome” e segnerà l’inizio della seconda stagione.

Nuovo territorio

Uno Shin a brandelli ancora non si arrende, ma anche lui cade svenuto. Per sua fortuna, Rei è lì e trasporta il gruppo e lo consegna alla Repubblica Federale di Giad. Si salvano ma Rei muore. I cinque membri della Spearhead rimangono confinati in quarantena per un mese.

Avendo guadagnato la fiducia dei funzionari, il gruppo ottiene la cittadinanza, con Ernst Zimmerman che li accompagna. Questo segnò l’inizio di una vita tranquilla a Spearhead, o almeno così pensavano. In questa nuova terra, molte sfide li attendono.

86 Episodio 12 Guarda online

86 è disponibile online su Crunchyroll. Crunchyroll è una piattaforma di streaming digitale per anime che opera su una base di abbonamento.

Data e ora di uscita di 86 Episodio 12

Ecco la data e l’ora di uscita dell’episodio 12 di 86.

Giappone – 00:00 AM, 3 ottobre
USA/Canada – 10:00 AM, 2 ottobre
India – 20:30 AM, 2 ottobre
Regno Unito – 16:00, 2 ottobre
Europa (CEST) – 17:00, 2 ottobre