Blue Period Episodio 1 Spoiler, data di uscita e ora

459
Blue Period Episodio 7 Spoiler, riassunto, data di uscita e tempo

Scritto e illustrato da Tsubasa Yamaguchi, Blue Period è una serie manga a tema adolescenziale pubblicata da Kodansha. Il suo adattamento anime andrà presto in onda, e i fan del materiale originale sono ansiosi di vedere la loro serie preferita trasformata in un programma televisivo.

Blue Period è incentrato su uno studente delle superiori, Yatora Yaguchi, un delinquente che spesso trova la sua vita vuota. Tuttavia, un giorno si interessa all’arte e decide di intraprendere una carriera nel campo. Blue Period segue i suoi tentativi e le sue lotte per entrare in una delle migliori università d’arte del Giappone. Ora parliamo degli spoiler per l’episodio 1 di Blue Period, la sua data di uscita e l’orario.

A proposito di Blue Period Anime

Blue Period andrà ufficialmente in onda in televisione il 2 ottobre 2021. Andrà in onda su una rete originale JNN in Giappone. Inoltre, Netflix gestirà lo streaming online della serie. La serie è prodotta da Seven Arcs Studio, famoso per il suo lavoro su Dog Days e Trinity Seven.

Nessuna indicazione è stata data sul numero di episodi per questa stagione. Tuttavia, si ipotizza che il numero di episodi sarà compreso tra 20 e 25. Inoltre, se volete guardare l’episodio online, dovrete aspettare una settimana in più, perché Netflix lo rilascerà dopo una settimana.

Spoiler per l’episodio 1 di Blue Period

Negli spoiler dell’episodio 1 di Blue Period, Yatora e i suoi amici stanno guardando una partita di calcio a casa di Sumida mentre il Giappone vince la partita. Il giorno dopo, mangiano ramen e discutono i loro piani per la giornata. Apprendiamo che Yatora è uno studente modello e un uomo impegnato.

La vita di Yatora Yaguchi

Yaguchi è un altro tipo di delinquente. È accademicamente dotato, a differenza degli altri suoi amici. Anche i suoi risultati accademici sono impressionanti. Mentre cammina lungo un corridoio, vede Ryuji che porta una tavola gigante. Ritornano alla classe di arte dove l’insegnante chiede loro di disegnare “Il mio paesaggio preferito”.

Dopo una giornata faticosa a scuola, Yaguchi va a casa e inizia a studiare. Sente che fare le cose di tutti i giorni è come completare le missioni dei giochi di ruolo. Il giorno dopo, torna nell’aula di arte e vede un dipinto su una tela gigante. È stato disegnato da Ryuji.

Preoccupazione finanziaria

Ryuji chiede a Yaguchi di non toccare il quadro. Entrambi discutono e Yotaro commenta che gli artisti in Giappone non possono sopravvivere finanziariamente, quindi lei dovrebbe cercare una carriera che le permetta di guadagnare. L’insegnante d’arte concorda che non ci sono molte possibilità in una carriera artistica, ma che c’è una grande opportunità all’Università di Tokyo.

Il giorno dopo chiede al suo senpai della composizione dei colori nel lavoro di Ryuji. Si fa una buona idea e si ispira a disegnare paesaggi mattutini. Alla scadenza, cerca di mescolare diversi colori per ottenere la tonalità di blu e disegnare una scena mattutina.

Ryuji vede il suo quadro e gli piace. Yatora trova per la prima volta qualcosa di appagante nella sua vita. Mentre lascia la scuola, riceve un messaggio da Ryuji che ha bisogno del suo aiuto per la sera.

Guarda Blue Period online

L’anime Blue Period è disponibile online su Netflix. Potete iscrivervi a questa piattaforma e iniziare lo streaming dell’episodio.

Data e ora di rilascio di Blue Period

Ecco la data e l’ora di uscita di Blue Period.

Giappone – 1:30, 2 ottobre
USA/Canada – 11:30, 2 ottobre.
India – 22:00, 2 ottobre
Regno Unito – 17:30, 2 ottobre
Europa (CES) – 6.30, 2 ottobre