86 Stagione 2 Episodio 5: Data di uscita e Spoiler

450
86 EIGHTY-SIX Parte 2 Episodio 8 in ritardo

86′ o ‘Eighty-Six’ è un anime televisivo di fantascienza mecha che si concentra sulla lotta militare tra l’Impero Giad e la Repubblica di San Magnolia. Mentre il secondo sostiene di essere avanzato come il primo e usa droni senza equipaggio per combattere una guerra avanzata senza vittime. Tuttavia, la Repubblica usa la propaganda per nascondere il suo crudele trattamento della minoranza Colarata, che viene usata come piloti di questi cosiddetti droni senza pilota.

Vladilena Milizé, della maggioranza Alba, è inorridita nell’apprendere le atrocità che il suo popolo infligge alle minoranze e cerca di fare tutto ciò che è in suo potere per rimediare ai torti subiti. L’anime è stato trasmesso per la prima volta l’11 aprile 2021. Ecco tutto quello che dovete sapere sul suo prossimo episodio.

86 Stagione 2 Episodio 5 Data di uscita

86 Season 2 Episodio 5, intitolato “Even So”, uscirà in Giappone il 31 ottobre 2021. Andrà in onda su Tokyo MX, BS11, GYT, GTV, ytv e CTV a orari diversi. Studio A-1, Aniplex, Kadokawa e Bandai Spirits si sono uniti per sviluppare questo emozionante anime, con Toshimasa Ishii a capo del team di regia e Nobuhiro Nakayama come produttore.

Tetsuya Kawakami si è occupato del character design mentre Toshiya Oono ha supervisionato le sceneggiature. Hiroyuki Sawano e Kohta Yamamoto hanno collaborato per comporre la musica della serie. Amazrashi ha eseguito la sigla di apertura, “Kyokaisen”, e Regal Lily ha cantato la sigla finale, “Alchemilla”.

Dove guardare ’86 stagione 2 online?

La stagione 2 o parte 2 di ’86’ è stata autorizzata per lo streaming su Crunchyroll con audio originale giapponese e sottotitoli in inglese. Gli ultimi episodi dell’anime militare sono disponibili anche su VRV. I fan in Asia possono vedere la serie su Bilibili e iQIYI.

86 Stagione 2 Episodio 5 Spoiler

Nell’episodio 4, la Federazione aspetta con il fiato sospeso l’imminente attacco della Legione che è stato stimato essere estremamente devastante. Shin e lo squadrone Nordlicht finalmente si riuniscono mentre Grethe informa dell’imminente attacco della Legione previsto dagli analisti della Federazione. Quando Frederica ha l’opportunità di incontrare e parlare con Shin, si assicura di dirgli di Kiriya e che è un lontano parente.

Descrive che la ribellione interna contro la famiglia reale porta a una lotta brutale e violenta. Le guardie personali erano l’unica linea di difesa per queste persone contro la folla che chiedeva sangue. Tuttavia, lo stress dei continui combattimenti e la pressione psicologica alla fine hanno avuto il loro prezzo. Kiriya era una di queste guardie, e non appena ha saputo che Frederica non era più viva, ha deciso di smettere di resistere e si è arreso alla Legione.

Tuttavia, la notizia della sua morte non era reale, poiché Ernst aveva orchestrato tutto dopo averla catturata. Nel frattempo, nella Repubblica, l’unità di Lena ha già subito enormi perdite, ma si sta ancora preparando per i prossimi attacchi. Nell’episodio 5, quando la Legione attaccherà la Federazione, Shin e i suoi alleati subiranno enormi perdite. Tuttavia, il protagonista inseguirà Kiriya non appena ne avrà la possibilità.