Mushoku Tensei Stagione 2 Episodio 5: Data di uscita e Spoiler

646
Mushoku Tensei Capitolo 83 Leggi e data di uscita, spoiler

Mushoku Tensei: Isekai Ittara Honki Dasu” o “Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation” è un anime isekai fantasy che segue un hikikikomori buono a nulla che muore in un violento incidente stradale. Tuttavia, per qualche strana ragione, si reincarna misteriosamente in un mondo alternativo dove viene chiamato Rudeus Greyrat dai suoi genitori. Con i ricordi della sua tragica vita passata ancora freschi nella sua mente, il protagonista giura di vivere una vita più soddisfacente e trovare l’amore. L’anime è uscito per la prima volta l’11 gennaio 2021. Ecco tutto quello che dovete sapere sul suo prossimo episodio.

Mushoku Tensei Stagione 2 Episodio 5 Data di uscita

Mushoku Tensei Stagione 2 Episodio 5, intitolato “Family Squabble”, andrà in onda in Giappone il 1 novembre 2021. Andrà in onda su Tokyo MX, KBS, BS11 e SUN a orari diversi. Studio Bind ha animato la serie con Manabu Okamoto a capo del team di regia e di scrittura.

Kazutaka Sugiyama ha curato il character design e Yoshiaki Fujisawa ha composto la musica della serie. La sigla di apertura “The Traveler’s Song” e la sigla finale “Only” sono entrambe eseguite da Yuiko Oohara.

Dove posso guardare Mushoku Tensei stagione 2 online?

La stagione 2 di ‘Mushoku Tensei’ è disponibile in streaming su Funimation. Gli abbonati possono andare qui per guardare la serie con il suono originale giapponese e i sottotitoli in inglese. Nei paesi scandinavi, i fan possono guardare gli ultimi episodi su Wakanim. Anche Hulu, il canale YouTube di Muse Asia, Bilibili e iQIYI offrono la serie nei loro cataloghi.

Mushoku Tensei Stagione 2 Episodio 5 Spoiler

Nell’episodio 4 della stagione 2, Rudeus e i suoi alleati si rendono conto che non hanno molte opzioni quando inizia la stagione delle piogge nel villaggio di Doldia. Poiché di solito dura circa tre mesi, e hanno abbastanza tempo per capire e conoscere il popolo delle bestie. Eris fa subito amicizia con la figlia di Gyes, Tona. Molto tempo fa, Ghislaine, la sorella di Gyes, lasciò il villaggio di Doldia per seguire il suo cuore, andando contro tutte le usanze e le regole. Nel frattempo, Tona impara a combattere con la spada da Eris, che è più che felice di aiutarla.

Quando la stagione delle piogge è finita, dopo alcune settimane di attesa, Rudeus e il suo gruppo decidono di continuare il loro viaggio. Sfortunatamente, Tona è triste nel vedere Eris partire e si arrabbia così tanto che litiga con lei. Tuttavia, suo padre interviene per assicurarsi che abbiano una conversazione adeguata prima di partire. Una volta fatto tutto, Rudeus, accompagnato dai suoi alleati, parte per la Terra Santa di Millis. Nell’episodio 5, il protagonista dovrà affrontare un ostacolo inaspettato sulla sua strada verso la prossima destinazione. Tuttavia, una volta nella Terra Santa di Millis, Rudeus dovrà prendere una decisione difficile.