Ci sarà una stagione 2 di To Your Eternity? Ecco cosa dovrebbe succedere alla fine della stagione 1

624
To Your Eternity Episodio 19 Data di uscita e Spoiler

To Your Eternity è un anime soprannaturale sentito e ben fatto che merita sicuramente il suo posto tra le stelle della stagione degli anime della primavera 2021. Con 20 episodi, la serie è un po’ più lunga degli altri anime della stagione, che dovrebbero finire in 12 o 13 episodi al massimo. Questo non vuol dire che i fan non vorranno altri contenuti una volta che la serie sarà finita. Allora, ci sarà una stagione 2 di To Your Eternity? Ecco cosa dovrebbe succedere:

Table of Contents

To Your Eternity Stagione 2

To Your Eternity o Fumetsu adatta l’omonimo manga di Yoshitoki Oima, e dato che il creatore ha scritto anche A Silent Voice, si sapeva che sarebbe stato un film strappalacrime. In questo commovente shonen, seguiamo un essere che viene inviato sulla terra sotto forma di una sfera. All’inizio, “lui” non ha emozioni o identità di cui parlare, ma si nutre di stimoli emotivi. Attraverso interazioni con altri esseri, umani e non, la sfera prende la forma di una pietra, di un lupo e infine di un ragazzo chiamato Fushi, che significa “immortale”.

Ma essere l’unico immortale in giro è difficile. Durante il suo viaggio, Fushi incontra molti amici – e li perde. Entrando in ogni episodio, sai che stai per piangere. E in qualche modo, più si guarda, più si vuole scoprire nuove sensazioni con Fushi.

Con la stagione 1 di To Your Eternity ancora in corso, non abbiamo una data di uscita per la stagione 2, anche se è ragionevole aspettarsene una, visto il successo di critica per questa serie. Il primo arco del manga si è concluso nel 2019, e il secondo arco è in corso, quindi molto dipenderà dal ritmo della stagione 1. Se rimane abbastanza materiale dopo la sua conclusione, una nuova stagione potrebbe vedere la luce già il prossimo anno, ma se il 20° episodio di To Your Eternity stagione 1 vede la maggior parte del materiale esistente adattato, avrebbe senso aspettare di più.

La cosa buona di To Your Eternity è che difficilmente ci lascerà con un cliff-hanger di cui preoccuparsi per anni. Il ritmo è fluido e morbido, e la maggior parte degli archi raccontano storie che si reggono da sole, lasciandoci soddisfatti, anche se un po’ affranti. Una serie così unica merita tutto il tempo di cui ha bisogno per continuare a fornire episodi emotivi e artisticamente validi.