Black Clover Capitolo 302: data di uscita, tempo e spoiler

587
Black Clover Capitolo 337 Spoiler

I fan di Black Clover hanno trovato l’ultimo capitolo del manga molto interessante, e ora i fan di tutto il mondo sono in attesa del prossimo capitolo. Questo è tutto. Ora sapete tutto quello che c’è da sapere sul programma di rilascio del prossimo capitolo.

Black Clover è stato rilasciato da una settimana con l’uscita di un capitolo settimanale extra. Diamo un’occhiata agli ultimi aggiornamenti di Black Clover. A differenza del Diavolo Supremo, Noelle combatte i demoni. Il castello nel Regno di Spade è ancora tenuto da Megicula. Asta, alias il ragazzo anti-magia, ha salvato Loolopechika da morte certa. L’equipaggio è sconfitto e giace incosciente a terra, mentre Gaja, Rill e Charlotte si muovono sul terreno.

Tabata pubblica un nuovo capitolo di Black Clover ogni settimana. Tutti sono attualmente in attesa del capitolo 302.

Qual è la data e l’ora di uscita di Black Clover Capitolo 302?

Data di rilascio prevista

A causa delle Olimpiadi, l’uscita del precedente capitolo di Black Clover è stata ritardata di una settimana. Fortunatamente, il libro in questione (capitolo 302) non è interessato da questo ritardo, e la sua uscita è prevista per l’8 agosto 2021.

Tempo di rilascio

L’8 agosto 2021, a mezzanotte JST (Japan Standard Time), Black Clover Capitolo 302 sarà disponibile per la lettura. Naturalmente, il tempo di rilascio sarà diverso a seconda del vostro fuso orario. Questo significa che i tempi della traduzione inglese del capitolo 302 sono ora indicati qui sotto per tutte le zone.

Ora del Pacifico: 10 AM PDT
Ora centrale: 12 PM CDT
Ora orientale: 13:00 EDT
Ora britannica: 18:00 BST

Quali sono gli spoiler per Black Clover Capitolo 302?

I leak per Black Clover Chapter 302 non sono ancora stati pubblicati su Reddit. Presto potremmo scoprirlo. Per ora, concentriamoci sugli eventi che verranno nel prossimo capitolo.

Sembra che lo Stato della Santa Magia sia stata l’ultima carta di Magicula. Anche se non può sconfiggere Magicula, c’è ancora una possibilità. Tuttavia, Magicula non è caduta. Questo può essere una delle due cose. O non si rende conto delle capacità del suo avversario, o lo sottovaluta.

Noelle affronterà questa competizione a testa alta, e questa sembra essere la battaglia tra le due. Naturalmente, Asta non può combattere al momento, ma lui la aiuterà con il suo supporto mentale. Nessuna delle due parti avrà vita facile, e l’esito del conflitto potrebbe essere rivelato nel prossimo capitolo.

Nel frattempo, Noelle combatte Magicula, ma Rill dovrà occuparsi di 100 cadaveri. Quando la sua magia è disattivata, prenderà molti danni. Tuttavia, non sembra preoccuparsene. Anche Asta non può combattere Magicula, ma può dare una mano a Rill in un’altra battaglia.

Dove si può leggere il manga di Black Clover?

I primi tre e gli ultimi tre capitoli del manga Black Clover sono disponibili gratuitamente su Manga Plus. Potete leggere gli ultimi tre capitoli gratuitamente con questa applicazione. Tuttavia, l’unico sito dove si possono trovare tutti i capitoli del manga è Viz Media. Inoltre, dovrete comprare un abbonamento a Shonen Jump per avere accesso ai capitoli centrali su Viz.