Attack On Titan’ Stagione 4, Parte 2: Data e ora di uscita dell’episodio 1

441
Attack on Titan Stagione 4 Parte 3: data e ora di uscita

Buone notizie per i fan dell’anime: l’attesa è finalmente finita e la data di uscita di Attack on Titan Stagione 4 Parte 2 si avvicina. Questa attesissima uscita segna la fine della popolarissima serie anime d’azione e avventura che ha appassionato gli spettatori fin dall’inizio della serie. L’anno scorso, abbiamo visto la prima parte della stagione finale, che aveva 16 episodi emozionanti, ma si è conclusa con un cliffhanger. Ma finalmente, la serie è tornata con Attack On Titan Stagione 4 Parte 2 e in questa parte, si dirigerà finalmente verso il climax.

Di cosa parla la serie Attack on Titan?

La serie Attack on Titan è iniziata nel 2013 e si concentra su un giovane uomo, Eren Jaeger (Yuki Kaji), che giura di liberare la terra dai mostruosi Titani umanoidi che hanno messo fine all’umanità dopo che la sua città natale è stata distrutta e sua madre uccisa.

Cosa abbiamo visto nella stagione 4, parte 1?

La stagione 4 Parte 1 si è conclusa con il sedicesimo episodio, in cui è stato incubato e considerato un accordo per liberare l’universo Titan per l’ultima volta, Eren ha ricevuto un’offerta per unirsi ai Jaegeristi, e personaggi di campi rivali si sono preparati per la battaglia della loro vita. È stata certamente una mezza stagione ricca d’azione che ha sollevato molte aspettative, e tutto è pronto per il finale mozzafiato della serie Attack on Titan.

Attack on Titan stagione 4 parte 2 data di uscita e ora

Attack on Titan: Season 4 Part 2 sarà presentato in anteprima in Giappone lunedì 10 gennaio alle 12:05 p.m., e andrà in onda domenica 9 gennaio negli Stati Uniti su Crunchyroll e Funimation alle 15:45 p.m. EST. I fan aspettano con ansia l’arrivo della serie.