Shaman King Part 3 conferma la data di uscita su Netflix in un nuovo trailer

672
Shaman King (2021) Episodio 65 Data di uscita

L’attesa è finalmente finita quando Netflix ha annunciato la data di uscita della prossima storia di Shaman King. La storia di avventura presente in Shaman King è adattata dal manga omonimo. Netflix ha stuzzicato il pubblico con la data di uscita della prossima puntata di Shaman King, che ha aumentato l’eccitazione dei fan.

La serie TV anime prodotta dalla NAS con la collaborazione della Xebec è andata in onda su TV Tokyo per 64 episodi. La storia si muove ora verso una trama interessante, che ha continuato ad affascinare il pubblico. Il nuovo anime Shaman King è stato uno dei più intriganti da vedere sviluppare quest’anno.

Il prossimo lotto di episodi è arrivato. Questa volta, i fan si aspettano che la storia sia collegata al manga, dato che il lotto precedente non era collegato correttamente alla fonte. Ora la domanda è quando i fan avranno il prossimo episodio della storia. Netflix ha confermato ufficialmente che la serie continuerà nel gennaio 2022. L’attesa sarà solo di un giorno, perché andrà in onda il 13 gennaio 2022. Diamo un’occhiata ai dettagli di Shaman King Part 3 qui sotto.

Shaman King Part 3 conferma la data di uscita su Netflix

La trama unica di Shaman King Part 2 ha conquistato il pubblico. Questo è il motivo principale della lunga attesa per i prossimi episodi. Infine, i nuovi episodi della serie sono pronti per offrire al pubblico un’esperienza emozionante.

Sembra che questa volta Netflix intenda portare la storia a nuove altezze. Il pubblico ha ammirato la trama quando la seconda parte è arrivata nel 2021. Per mantenere l’eccitazione

eccitazione dei fan, Netflix ha confermato ufficialmente che la storia continuerà il 13 gennaio 2022. I prossimi episodi susciteranno le stesse aspettative. Presto scoprirete la storia del 37° e del 28° episodio.

Nell’agosto 2021, Netflix ha rilasciato il primo episodio ufficiale in tutto il mondo. Ha ricevuto il suo primo adattamento anime nel 2001. A causa della continuazione del manga all’epoca, è stato costretto a deviare dal suo materiale di partenza. Tuttavia, questa volta i fan del manga non saranno delusi, dato che la storia si riferirà sicuramente al mondo di Takei.

Trailer per la terza parte di Shaman King

Con il trailer ufficiale, Netflix ha stuzzicato l’appetito del pubblico per la prossima storia. Il trailer incoraggia il pubblico ad aspettare il mondo soprannaturale del dramma. Potete vedere il trailer qui. I fan sono più che entusiasti di vedere Osorezan Revoir, la più bella saga di Netflix.

La trama della terza parte di Shaman King

I dettagli della prossima parte non sono stati rivelati, ma ci si aspetta che la storia lavori a stretto contatto con il manga questa volta. Pertanto, i fan del popolare manga saranno in grado di rivivere i loro ricordi attraverso gli episodi.

La storia delle origini del Re Sciamano è affascinante. “Ogni cinquecento anni, il rinomato campionato di Guerra degli Sciamani mette gli sciamani di tutto il mondo l’uno contro l’altro, e il vincitore viene incoronato Re degli Sciamani come ricompensa.” L’attuale detentore di questo titolo può evocare la Shining Essence e influenzare il mondo come meglio crede.