Attack On Titan Stagione 4 Parte 2 Episodio 9 Spoiler, Data di uscita

547
Attack on Titan Stagione 4 Parte 3: data e ora di uscita

I fan dell’anime stanno aspettando con ansia la stagione finale di Attack on Titan. Tutti gli occhi sono puntati sul prossimo episodio finale di Attack on Titan Stagione 4 Parte 2 dopo che l’ultimo è andato in onda poco fa. La data di uscita di Attack on Titan Stagione 4 Parte 9 sarà coperta in questo post con un conto alla rovescia e spoiler. Secondo recenti rapporti, MAPPA Studio creerà tutti i 16 episodi di AOT Stagione 4 Parte 2. A partire dal 10 gennaio 2022 e fino al 25 aprile 2022, lo spettacolo andrà in onda per quasi quattro mesi. Ci sono molte serie anime nuove e di ritorno in uscita in questa stagione, e sarà difficile per gli spettatori stare al passo con tutte. Il nostro programma di trasmissione è progettato per aiutarvi in questo.

Episodio 9 di Attack on Titan Stagione 4 Parte 2: quando uscirà?

Il 6 marzo 2022 uscirà l’episodio 9 di Attack on Titan Stagione 4 Parte 2. Va anche notato che l’anime andrà da dicembre a marzo, con circa 16 episodi.

Dove posso guardare Attack On Titan Stagione 4 Parte 2 Episodio 9 in streaming?

Per guardare la serie anime nella sua versione originale giapponese con sottotitoli in inglese, Crunchyroll e VRV offrono questo servizio. Ma se siete in Giappone in questo momento, potete anche guardarlo su Netflix. Inoltre, la serie durerà 16 episodi dal 10 gennaio 2022 al 25 aprile 2022.

Quando possiamo aspettarci il dub inglese di Attack on Titan: Part 2 Episodio 9?

Attack on Titan Season 4 è stato concesso in licenza da Funimation, e il dub andrà in onda contemporaneamente alla versione giapponese, ma potrebbe esserci un ritardo di 30-40 minuti.

Netflix rilascerà l’anime?

Se stiamo parlando di un’uscita su Netflix, non sarà per molto tempo. Dopo la fine della serie, potrebbe essere resa disponibile su Netflix.

Tutti gli attori dell’anime

Connie Springer è interpretata da Hiro Shimono.
Sascha Blouse, interpretato da Yuu Kobayashi
Historia Reiss, interpretato da Mikami Shiori.
Reiner Braun, interpretato da Yoshimasa Hosoya
Park Rumi interpreta Hanji Zoe e Kisho Taniyama interpreta Jean nel film.