Batwoman Stagione 3 Episodio 6: Data di uscita, Recap e Anteprimaa

497
Batwoman Stagione 3 Episodio 7 Data di uscita, ora e spoiler

Batwoman stagione 3, episodio 6 ha un problema serio di cui Renee prende nota. Si precipiterà da Ryan per assicurarsi che tutti a Gotham siano in allerta. Nel frattempo, l’episodio vedrà anche Sophie cercare di vendicarsi di sua sorella Jordan. Questa vendetta riguarda l’incidente nell’episodio 4, quando Jordan è stato congelato al gala. Maria ha finalmente preso l’iniziativa al punto da essere molto pericolosa. Ryan e gli altri cercano di controllarla, ma sembra che i giorni in cui l’hanno ignorata l’abbiano solo peggiorata.

La stagione 3 di Batwoman ha come protagonista Javicia Leslie nel ruolo di Ryan/Batwoman. Rachel Skarsten interpreta Beth Kane/Alice. Meagan Tandy ritorna come Sophie Moore, l’interesse amoroso di Ryan. Nicole Kang interpreta Mary Hamilton. Camrus Johnson interpreta Luke Fox/Batwing. Victoria Cartagena interpreta Renee Montoya, Robin Givens interpreta Jada e Nick Creegan interpreta Marquis. Ora ci immergiamo in tutto ciò che comporta l’episodio 6 della stagione 3 di Batwoman. Spoiler in vista!

Batwoman Stagione 3 Episodio 5 Recap

L’episodio 5 si apre con Batwoman che fa un piccolo scherzo ad Alice e Sophie mentre discutono mentre guardano un film horror. Batwoman prende poi Alice con sé per indagare su un caso di omicidio che coinvolge una delle sue armi rubate. Tuttavia, quando vanno sulla scena, si scopre che non era questo il caso. Più tardi, vediamo Mary informare Ryan dell’invito a cena di Jada. Nel frattempo, Mary lotta con i suoi problemi, comportandosi in modo strano ed erratico. Tuttavia, gli altri continuano ad ignorarla o a supporre che il suo comportamento sia solo irrequietezza. Ryan rivela che sta andando alla cena come copertura per il riconoscimento, con sorpresa di tutti. Mary pensa che sia una cattiva idea andare, ma Ryan va da Jada con Sophie.

Ci aspettiamo di vedere più momenti romantici o carini che coinvolgono Ryan e Sophie. Tuttavia, quello che succede dopo nell’episodio è tutt’altro che carino o romantico. Ryan e Sophie arrivano alla cena di Jada. Sophie va in bagno come scusa per curiosare e scoprire qualcosa. Incontriamo lo chef, che sembra particolarmente ombroso e come se avesse una vendetta contro Jada. Jada incontra Sophie in biblioteca, che dice di essersi persa. Nel frattempo, arriva anche Marquis, e Jada non lo invita ed è sorpresa di trovarlo. Più tardi, la ragazza di Marquis va in bagno, dove lo chef mostra finalmente le sue vere viscere. La uccide e passa al tavolo della cena.

Caos a tavola

Nel frattempo, Alice sta cercando tra i file dei possibili sospetti nel caso di omicidio. Poi si accorge che il file su Poison Ivy è notevolmente più spesso. Pensa che forse il vero scopo è trovare informazioni su Ivy e non indagare sul caso delle armi. Alla cena, la paralisi colpisce tutti quando arriva il capo. Rivela le sue intenzioni e la sua cattiveria nei confronti di Jada. Ryan riesce a pugnalarlo alla gamba, liberando tutti dalla paralisi. Poi si dirigono tutti verso la stanza del panico, dove Marquis finisce per cadere preda di una crisi epilettica. Ryan scende di nascosto nel seminterrato per recuperare la penna adrenalinica. Tuttavia, il capo alla fine la raggiunge e la porta nel caveau, minacciando di aprire la porta. Lo fanno, ma dopo che Sophie inietta a Marquis una penna di adrenalina, anche Ryan se ne inietta una.

Ryan scopre la verità su Jada e Marquis.

Lei combatte contro il capo e Marquis finisce il lavoro accoltellandolo. Ryan dice finalmente addio a quell’orribile notte e dà la buonanotte a Sophie. Rimane a parlare con Jada, che le dice la verità su lei e Marquis. Jada le dice che ha nascosto qualcosa. Rivela che Marquis si è ammalato quando ha incontrato il Joker da bambino. Il Joker lo aveva apparentemente fulminato durante un incidente. Da allora, ha mostrato un comportamento psicopatico. Dice anche a Ryan che quello che ha fatto a lui, l’ha fatto per la sua sicurezza. Jada rivela poi che ha intenzione di tenere Marquis in criostasi per guadagnare tempo per aiutarlo. Nel frattempo, Mary è stata infettata dall’Edera. Ora manca solo che gli altri le prestino finalmente attenzione.

Batwoman Stagione 3 Episodio 6 Data di uscita e anteprima

Batwoman Stagione 3 Episodio 6 uscirà il 17 novembre 2021. In questo episodio, Renee si precipiterà da Ryan dopo una scoperta inquietante in un capannone per garantire che la città sia in massima allerta. Nel frattempo, Alice è sospettosamente desiderosa di aiutare la squadra dei pipistrelli. Potrebbe benissimo esserci un ulteriore motivo o un’opportunità che lei sta cercando di sfruttare qui. Nel prossimo episodio, Sophie cercherà anche di vendicarsi di sua sorella.

Guarda Batwoman stagione 3 episodio 6 online – dettagli streaming

Batwoman stagione 3 episodio 6 andrà in onda su The CW il 17 novembre alle 9pm ET. I nuovi episodi sono anche pubblicati online settimanalmente, un giorno dopo la loro messa in onda in TV. Puoi guardare gli episodi online su CWTV.com. Potete anche andare su HBO Max per vedere la serie in streaming. Se nient’altro funziona per voi, i singoli episodi sono disponibili per il noleggio o l’acquisto su piattaforme VOD come Amazon Instant Video, iTunes, VUDU e Google Play.