Black Clover Capitolo 310: data di uscita, anteprima e spoiler

498
Black Clover Capitolo 337 Spoiler

Yuno’s Secret of Star Magic inizia nel capitolo 310 di Black Clover, con Yuno che combatte contro Zenon dopo essere stata messa al tappeto. Black Clover è impegnato in questo duello da quando Zenon ha ottenuto nuovi poteri e Finral è arrivato per unirsi alla battaglia. Nel capitolo precedente abbiamo visto Zenon sopraffare il trio e picchiarlo a sangue. Nel capitolo finale di Black Clover, siamo testimoni dei nuovi poteri di Yuno mentre combatte Zenon. Il titolo del capitolo è “Blink”. Il capitolo inizia da dove si era interrotto, quando il demone supremo Zenon stava punendo Langris e Finral. Ma Yuno si era alzata dopo che il suo grimorio aveva rilasciato una luce enorme. Il capitolo 310 di Black Clover rivela la lotta tra Zenon e Yuno.

Yuno aveva deciso di sparare a Zenon dopo aver avuto dei flashback. Zenon fu sorpreso di vedere Yuno che teneva in mano due grimori, e sentì dei poteri misteriosi nascosti nel grimorio. Abbiamo visto Zenon venire colpito da due enormi fulmini. Durante questo processo, apparve la narrazione sulla famiglia reale del Regno di Picche. La famiglia del Regno di Spade si rivela avere una magia speciale attraverso le sue generazioni. Abbiamo imparato a conoscere “suo” padre, Loyce, e sua madre, Ciel.

Loyce ha la magia del sole e Ciel la magia della luna. Questi due hanno dato alla luce un figlio prezioso e Zenon si rende conto che Yun Gribelly è colui che ha ereditato il sangue di Ciel e Loyce. La faccia di Zenon è distrutta dopo aver saputo che Yuno ha la magia delle stelle. Questo fa anche di Yuno un figlio della famiglia reale, ed è stato quello che si è salvato prima che Zenon e i due demoni lo uccidessero.
Bell è anche più potente perché aiuta Yuno a sconfiggere Zenon. Ma la magia delle stelle non è sufficiente per sconfiggere Zenon. I due uomini capiscono che devono trovare qualcosa di solido.

Precedentemente in Black Clover Capitolo 309

Anche Bell aveva ricevuto degli ordini da Yuno, e decide di eseguirli mentre la battaglia continua. Yuno assume la sua forma di battaglia e salva Langris con Finral. I due sono apparsi al suo fianco mentre combattevano contro Zenon per 3 a 1. Yuno si rende conto che è giunta la sua ora e decide di lasciar riposare i due mentre lui si occupa di Zenon. È grazie a loro due che Yuno è riuscita ad arrivare in tempo prima di affrontare la morte. Ma i due devono incontrare il Recovery Mage e far guarire le loro ferite.

Sembra che Yuno vincerà perché manda via Langris e Finral. Questo dimostra che è fiducioso in quello che sta facendo. Yuno tiene in mano un Grimorio a quattro foglie e un secondo Grimorio. Questo sorprese Finral, e Langris si chiese se Yuno intendesse dire quello che aveva detto. I due hanno parlato del vice-capitano di Golden Dawn, inducendo Langris a lasciarlo solo in un 1v1. Zenon era stanco di sentire il trio che decideva chi lo avrebbe combattuto e decise di attaccare. Ma abbiamo visto nuovi poteri di Yuno chiamati Star Magic: Quartile Scutum. Le ossa di Zenon sono state deviate e non hanno ferito Yuno, Langris e Finral.

Ma Zenon pensa che questo non significhi nulla perché il trio non aveva modo di scappare. Uno Zenon sorpreso vede Yuno scatenare un altro attacco: Star Magic: Conjunction e Yuno si teletrasporta tra le stelle. Yuno rivela come ha creato tutto per sconfiggere Zenon. Zenon comincia a ricevere degli sbarramenti che feriscono il suo corpo, ma il suo corpo continua a rigenerarsi. Un altro quartile di magia stellare: Hasta colpisce Zenon, e Yuno urla che proteggerà tutti e il regno. Yuno poi si rende conto che diventerà il Re Stregone e dimostra di aver fatto la scelta giusta unendosi alla Golden Dawn.

Data di uscita di Black Clover-Capitolo 310

Black Clover-Capitolo 310 uscirà il 24 ottobre 2021. Zenon cerca di affettare Yuno con molteplici attacchi di ossa, ma Yuno evita tutto. Yuno agita la sua lama mentre si fa strada verso Zenon e gli infligge un colpo fatale alla fine del capitolo. La lotta continua nel capitolo successivo, con Yuno che cerca di finire Zenon per sempre. Zenon sembra essere abbastanza ferito dopo quel massiccio colpo di lama che sembra avergli trafitto il petto. Ne scopriremo di più nel prossimo capitolo di Black Clover. Scopri i dettagli ufficiali di Black Clover Capitolo 310 qui sotto.

Leggi Black Clover Capitolo 310 online – Dettagli grezzi

Puoi leggere Black Clover Capitolo 310 online sul sito ufficiale di VIZ Media. Il manga Black Clover è pubblicato anche su Shonen Jump+, la rivista online di Shueisha, e rilascia i suoi capitoli ogni domenica, a meno che il manga non ritardi il capitolo successivo. Black Clover rilascia nuovi aggiornamenti e spoiler durante la settimana, e il capitolo segue dopo due o tre giorni. Ci vediamo quando uscirà il capitolo 310 di Black Clover.