Black Clover Capitolo 333: data di uscita

561
Black Clover: Asta può sconfiggere Lucius solo imparando un nuovo trucco.

Finalmente, dopo una lunga pausa, Black Clover torna con le uscite più attese dai fan. Le cose stanno per farsi interessanti nel capitolo 333 di Black Clover. Il ritorno ha preso d’assalto i social media e questo grande ritorno ha spaventato molti lettori. Ma per aggiungere una ciliegina sulla torta, Shueisha ha recentemente pubblicato uno speciale video promozionale per celebrare il ritorno di Black Clover. Le cose si fanno sempre più interessanti e vedremo come se la caverà Asta. Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Nel 333° capitolo, il rifiuto di sorella Lily renderà Asta più forte e sarà determinato a diventare il nuovo Re Mago. Presto Lucius farà il suo ingresso e chiederà ad Asta di unirsi a lui. Nel frattempo, dopo la perdita della memoria da parte di Damnatio, rimarrà un posto vacante. Asta diventerà il re dei maghi? Il prossimo capitolo vi darà tutte le risposte.

Black Clover Capitolo 332: Cosa è successo nel video epico?

Il creatore, Yuki Tabata, ha deciso di prendersi una pausa di alcuni mesi per preparare l’atto finale. Oggi Yuki è finalmente tornata con il capitolo 332 di Black Clover. Il breve promo qui sotto presenta Asta al massimo livello. Il video si concentra soprattutto sulla battaglia tra Asta e Lucifero. Anche Yuno ruba la scena. Ma alla fine Asta vince la battaglia, lasciando Lucifero a perdere il suo cuore. Anche Yami e Noelle appaiono nel breve promo.

Dopo la guerra del Regno di Spade, Asta torna a palazzo ed è ora il capitano del Regno di Spade. Yuno è ora il cavaliere magico più anziano e tutti sembrano festeggiare la vittoria sui demoni. Ma Yuno e il toro nero notano qualcosa di sospetto nelle zone periferiche del Regno di Shamrock. Così vanno a indagare sulla questione. Nel frattempo, Asta propone a Suor Lily di sposarlo, ma lei rifiuta la sua offerta.

Cosa succede nell’arco finale?

Ebbene, Asta ha svolto un ruolo importante nella battaglia contro Lucifero, e questo l’aiuterà a ottenere una grande posizione nel Regno di Spade. Prima di unirsi alla guerra del Regno di Spade, Asta aveva l’obiettivo di diventare un Re Stregone. Ha anche promesso a sorella Lily che un giorno sarebbe diventato un Re Stregone. Ora che Damnatio ha perso tutti i suoi ricordi, significa che non sarà più il Re Stregone. Quindi Mereo, Fugeo e Nozel nomineranno un nuovo re mago. Sarà Asta?

Inoltre, Lucius è apparso all’ultimo momento e ha chiesto ad Asta di unirsi a lui. È possibile per gli esseri umani viaggiare nel mondo sotterraneo? Inoltre, la vicinanza di Lucius con Asta suggerisce che potrebbe essere il padre di Asta, dato che è l’ospite di Astaroth. Il prossimo capitolo aiuterà Asta a scoprire di più sulla sua famiglia e a diventare il nuovo re dei maghi.

Black Clover Capitolo 333: data di uscita

Black Clover era in pausa. Ma presto seguirà un calendario regolare di uscite. Black Clover Capitolo 333 uscirà l’8 agosto 2022. Sarà disponibile su Viz Media. Si esplorerà finalmente il passato della famiglia di Asta e cosa c’entra Lucius con lui.