Blue Lock Capitolo 183: data di uscita, ricapitolazione del capitolo precedente

299
Blue Lock Capitolo 186 Data di uscita, Leggi il manga

A una settimana dalla fine, la partita tra England Manshine e Bastard Muchen presenta nuovi conflitti quasi a ogni passo. L’ultima volta, Kaiser ha usato la sua magia di piedi per chiudere i conti tra le due squadre. E ora questa squadra ha bisogno di un gol per risolvere tutto in una volta. Riuscirà Isagi a segnare l’ultimo gol della squadra? Quale squadra vincerà questo turno? Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’imminente uscita di Blue Lock Capitolo 183.

Nella prossima trama, i fan potranno vedere come Isagi riuscirà a segnare l’ultimo gol di cui la squadra ha bisogno per riconquistare i propri ranghi. Continuate a leggere per il resto della storia.

Blue Lock Capitolo 183: Cosa succede dopo?

Il titolo del prossimo capitolo di Blue Lock è “Scenario”. Il capitolo inizia con Isagi Yoichi che mette in pratica la sua teoria dell’evoluzione. Dall’altra parte, Nagi e Isagi sono ancora stupiti dell’obiettivo raggiunto da Kaiser. Chigiri e Reo ammettono che Kaiser è una star nel vero senso della parola. Nell’atto successivo, il gioco ricomincia.

Nagi è colui che porterà la palla nella loro porta. Ma Isagi conosce la sua strategia con largo anticipo. Utilizzando la visuale periferica, prenderà il controllo dell’intero stadio, facendo in modo che la palla arrivi direttamente ai suoi piedi. Ma è l’atto finale del capitolo 183 di Blue Lock che darà la risposta alla possibilità di segnare o meno il gol.

Ricapitolazione del capitolo precedente

Il titolo del capitolo 182 di Blue Lock era “Meta visione”. Il capitolo è iniziato con l’esultanza di tutti per il gol esplosivo di Kaiser. Sul campo, tutti gli altri giocatori sono rimasti scioccati nel vedere l’impatto di Kaiser davanti a loro. Fu allora che l’attenzione si rivolse a Isagi. Il ragazzo pensò che non doveva festeggiare troppo presto perché doveva segnare il prossimo gol per vincere.

Sapeva di non poter replicare in alcun modo l’impatto di Kaiser. Isagi ha quindi dovuto trovare una propria versione della mossa. Isagi Yoichi si rese conto che doveva assorbire quante più informazioni possibili dall’ambiente circostante. E poi, solo una strategia ben studiata gli avrebbe permesso di raggiungere l’obiettivo che si era prefissato. Il capitolo si conclude con Isagi che gli dà il nome di “Meta Visione”.

Blue Lock Capitolo 183: Data di uscita

Kaiser ha decisamente rubato la scena con la sua fantastica mossa. Ma ora è il momento per Isagi di mostrare le sue abilità ai fan che seguono il gioco in tutto il mondo. Il capitolo 183 di Blue Lock uscirà questa settimana senza interruzioni. La data di uscita definitiva del capitolo è il 3 agosto 2022. I fan potranno trovare tutti i capitoli del manga solo sulle pagine ufficiali di Kodansha.