Blue Lock Capitolo 182: Data di uscita, Ricapitolazione

321
Blue Lock Capitolo 186 Data di uscita, Leggi il manga

La fase finale del duello tra gli England Manshine e i Bastard Munchens è anticipata dai sostenitori del Blue Lock questa settimana. I punteggi tra le due squadre sono stati risolti nel capitolo precedente. Tuttavia, i Munchen devono segnare un altro gol per vincere la partita. Inoltre, Isagi ha deciso che sarà lui a segnare questo gol. Svilupperà la strategia per realizzare questa azione nel capitolo 182 di Blue Lock. Informazioni dettagliate sul capitolo sono disponibili qui.

Isagi valuterà il modo in cui Kaiser è riuscito a segnare il gol nella prossima partita e poi presenterà il suo approccio. Questa tattica combinerà tiri diretti e metavisione. Sarà interessante osservare il risultato di questo approccio finale.

Cosa succederà nel capitolo 182 di Blue Lock?

“Meta Version” è il nome del prossimo capitolo di Blue Lock. Le scansioni grezze del capitolo sono disponibili al pubblico insieme agli elementi della trama. Chris Prince inizierà il capitolo successivo esaminando lo stato attuale del gioco. L’allenatore non ha esitato a definire l’individuo come un vero genio, nonostante fosse un avversario. Isagi farà poi un commento su come potrebbe segnare il gol della vittoria, mentre il capitolo riprende.

A questo punto, gli verrà l’idea della meta-visione. È consapevole di non avere la potente abilità di Kaiser Impact. Di conseguenza, la sua unica opzione per raggiungere l’obiettivo è un assalto diretto. Isagi si preparerà ad applicare questa nozione nell’atto finale dell’incontro, mentre il capitolo volge al termine.

ricapitolazione del capitolo precedente

Il capitolo 181 di Blue Lock era intitolato “Big Bang Piece”. La manovra di salvataggio del Bastardo Muchens ha aperto la narrazione. Ness stava sostituendo Kaiser, dato che ora la palla era a lui. Il fatto che fosse l’ora magica e che sarebbe riuscito a segnare il gol che si era prefissato rendeva Ness felicissimo. Così, la formazione avviata da Isagi, Kaiser e Ness non perse tempo.

Un’area affollata davanti a loro rendeva la perdita del pallone l’opzione più facile. A questo punto, Kaiser ha deciso di sorprendere tutti i partecipanti. Il Kaiser Impact si concretizzò e il risultato fu deciso. Mentre il capitolo volgeva al termine, Isagi vide in questa occasione la possibilità di diventare il migliore al mondo.

Data di uscita del capitolo 182 di Blue Lock

Al momento in cui scriviamo, non è prevista alcuna pausa prima della prossima esibizione di Blue Lock. La ricerca di Isagi per dominare questo sport continuerà quindi nel capitolo 182 di Blue Lock. Il capitolo uscirà integralmente il 27 luglio 2022. Solo sulle pagine ufficiali di Kodansha i fan potranno leggere l’intero manga.