Komi Can’t Communicate Capitolo 366: Data di uscita, Ricapitolazione

251
Komi Can't Communicate Stagione 1 Data di uscita

Per Komi e Tadano l’amore sarà nell’aria questa settimana. Il punto focale dell’ultima puntata è stato il terribile appuntamento di Naruse con Are-San. L’accettazione da parte della ragazza di tutti i suoi difetti ed errori, tuttavia, ha colto tutti di sorpresa. Anche durante il loro appuntamento, il ragazzo si è tolto la camicia. L’appuntamento è stato terribile sotto tutti i punti di vista, ma ha dato ai ragazzi tutta la motivazione necessaria per migliorare i loro appuntamenti. Tadano agirà anche per Komi? Le soluzioni si trovano nel capitolo 366 di Komi non riesce a comunicare.

Nel capitolo successivo Tadano escogiterà un piano per far sentire Komi unica. Organizzerà un appuntamento per il suo migliore amico come risultato degli sforzi di Naruse. Tuttavia, anche questa strategia è soggetta a errori e problemi.

Cosa succederà nel capitolo 366 di Komi non riesce a comunicare?

Tutti, da Isagi a Tadano a Komi, sono impazziti quando hanno sentito Naruse e Are-San conversare. Naruse la incontrò per la prima volta senza maglietta. Ma ancora più sorprendente è stato il fatto che anche lei abbia accettato questa realtà. L’inizio del capitolo 366 di Komi Can’t Communicate mostra l’intera classe che discute dell’evento a cui hanno appena assistito. Ma Tadano ne trarrà un’idea.

Tadano escogiterà un piano per chiedere a Komi di uscire con lui dopo aver imparato da tutti gli errori commessi da Naruse. L’intero contenuto del capitolo 366 di Komi Can’t Communicate sarà dedicato all’organizzazione di questo evento. Sarà interessante vedere dove l’uomo la porterà per farla sentire speciale.

ricapitolazione del capitolo precedente

Il capitolo di Komi Can’t Communicate della scorsa settimana era intitolato “Ripple”. Tadano ha visitato le classi 3-4 per incontrare Naruse-kun, e così è iniziato il capitolo. Era consapevole che avrebbe incontrato Are-San per un appuntamento. Tuttavia, quando l’intera classe lo venne a sapere, rimasero tutti sbalorditi dall’informazione. Tutti i maschi lo fissarono contemporaneamente e iniziarono a prenderlo in giro perché aveva una ragazza.

Tadano stesso si vergognava di aver rivelato informazioni così personali. Tuttavia, l’atteggiamento di Naruse cambiò completamente quando si rese conto che tutti apprezzavano il fatto che avesse una ragazza. Un singolo riquadro che mostrava l’appuntamento tra i due segnava la conclusione del capitolo. E tutti gli altri passarono semplicemente a guardare come conversavano questi due.

Capitolo 366 di Komi Can’t Communicate: Data di uscita

A ogni uscita successiva, la vita di Komi continuerà a prendere pieghe inaspettate. L’uscita di questa settimana non è stata ritardata in modo particolare. I fan potranno quindi assaporare il capitolo 366 di Komi Can’t Communicate questa settimana. Il giorno esatto di uscita è il 27 luglio 2022. Solo sulle pagine ufficiali di Kodansha sarà possibile accedere a tutti i capitoli del manga.