One Punch Man Capitolo 169, Data di uscita, ricapitolazione

237
One Punch Man Capitolo 169, Data di uscita, : ricapitolazione

Il capitolo 169 di One Punch Man è molto atteso dai fan di OPM. La trama del capitolo precedente era incentrata sulle più grandi abilità di Garou. Ha onorato la sua parola di finire tutto in un solo pugno dopo aver mandato Saitama indietro nel tempo. Tuttavia, il nostro lavoro con Garou non è ancora terminato. Saitama deve trasferirgli il peso del mostro sconfitto. Con tutte le sue capacità, anche l’eroe è inutile. La tanto attesa conversazione inizierà quindi nel prossimo episodio.

Il prossimo capitolo di One Punch Man avrà come protagonista Garou. Alla fine rivelerà le motivazioni che lo spingono a voler governare il mondo come Male Assoluto dopo la sconfitta. Saitama potrebbe trovare questa conversazione molto toccante e dargli una ragione per vivere.

Capitolo 169 di One Punch Man: Il nuovo tweet di Murata condivide un aggiornamento sul lavoro!

Molti dubbi sulla scomparsa di Garou rimangono senza risposta su internet. Fortunatamente, Murata si ricorda sempre di comunicare gli aggiornamenti relativi al lavoro. Per questo motivo, nel suo ultimo tweet l’artista ha dichiarato che il suo obiettivo per la giornata è “7 casi di matite, 12 nel migliore dei casi”. I fan hanno iniziato a credere che questo capitolo non sarà noioso come l’ultimo. Inoltre, molti fan hanno iniziato a speculare su quale potrebbe essere il prossimo arco narrativo di questa storyline. Date un’occhiata al tweet direttamente qui:

Cosa succederà dopo?

I fan si aspettano una conversazione tra Garou e Saitama nel prossimo episodio. Il cattivo darà ora la motivazione per cui vuole diventare il Male Assoluto. Il mondo si unirà per sostenere un mostro che tutti temono, rivelerà Garou. Solo così può portare la pace in questo mondo. Ha richiesto solo una pace imparziale, non una giustizia distorta.

I bambini vittime di bullismo per strada cercano mostri piuttosto che eroi che incutano timore nei cuori di coloro che nutrono cattive intenzioni. Ed è a questo punto che si chiede: “Perché Saitama cercava di essere un eroe?”. Gli mancava il senso di obbligo di Garou. Si prevede quindi che questa sezione del webcomic venga rivelata nel capitolo 169 di One Punch Man, prima dell’inizio dell’arco successivo.

Data di uscita di One Punch Man Capitolo 169

La data di uscita prevista per questo capitolo non è questa settimana. La pubblicazione di One Punch Man Capitolo 169 è stata posticipata al mese successivo a causa del ritardo della settimana precedente. Pertanto, il 10 agosto 2022 uscirà il prossimo capitolo di OPM, che inizierà il secondo atto. Solo sul sito ufficiale di OPM i fan potranno accedere a tutti i capitoli del manga. Non appena ci saranno nuovi sviluppi, aggiorneremo quest’area.