Grand Blue Capitolo 78 Data di uscita, ricapitolazione

283
Grand Blue Capitolo 78 Data di uscita, ricapitolazione

L’incredibile evento a cui abbiamo appena assistito continuerà nel capitolo 78 di Grand Blue! Iori Kitahara è perennemente intrappolato in una terribile situazione e riceve poca assistenza. Quali sono stati esattamente gli eventi divertenti e coinvolgenti a cui abbiamo appena assistito nel capitolo precedente, e cosa accadrà in seguito? Scopritelo ora. Innanzitutto, Grand Blue ci diverte dal lontano 2014 e, a partire dal luglio 2022, sono disponibili solo 77 capitoli, ordinatamente confezionati in 18 volumi.

Grand Blue è una serena immersione nell’oceano con alcuni studenti liceali dispettosi! In un luogo tranquillo e incantevole, lontano da casa sua, Iori Kitahara era pronto a iniziare la sua nuova vita universitaria. Era stato invitato a passare la notte da suo zio, che gestisce una scuola di immersioni nelle vicinanze. Tuttavia, a volte la vita non va secondo i piani! La nuova vita tranquilla di Kitahara viene completamente distrutta quando entrano Ryuujirou Kotobuki e Shinji Tokita, due studenti del terzo anno di liceo e membri del club di immersione. Oltre a Shinji Tokita, che arriva anche lui con l’intenzione di incontrare donne ma finisce in un club di immersione maschile, e Kouhei Imamura, un’altra vittima di Ryuujirou Kotobuki!

Inoltre, Kitahara vive con due cugini e due sorelle, che per ovvie ragioni non sono mai orgogliosi di chiamarlo fratello. Senza dubbio vi piacerà leggere Grand Blue, che è una commedia completa e un racconto di vita di alcuni ricordi divertenti di alcuni studenti delle superiori. Parliamo quindi di ciò che è successo nell’ultimo capitolo di Grand Blue prima di parlare di quando e cosa aspettarci dal prossimo capitolo.

Ricapitolazione del capitolo 77 di Grand Blue

Sakurako Busujima e Cakey non si spostano di lato. Iori voleva passare del tempo con loro da solo, e così hanno fatto entrambi. Sakurako visita il club di immersione all’inizio del capitolo. Iori è molto disinteressato quando lei si avvicina per chiedergli di uscire. Lui rifiuta categoricamente di uscire con lei, facendo riferimento alle pulizie e agli altri compiti del club. Naturalmente Sakurako non si lascia intimidire così facilmente. Si offre di collaborare al lavoro come modo per passare del tempo con Iori. Cakey, invece, si mostra a disagio.

Al termine del lavoro, Sakurako chiede nuovamente a Iori un appuntamento nel suo prossimo giorno libero, e Iori pensa a un motivo per rifiutare. Iori è stato informato da Cakey della loro gita prestabilita allo Shark Scramble. Come metodo di risoluzione della controversia fu scelto il consueto e atteso gioco di carta e forbice. Purtroppo, solo le donne del club erano presenti per assistere a questa magnifica occasione. Dopo diverse inutili partite di sasso, carta, forbice, a cui tutti hanno partecipato, Cakey è emersa trionfante e ha prenotato Iori per lo Shark Scramble.

Data e tempo di uscita del capitolo 78 di Grand Blue

Venerdì 5 agosto 2022 verrà pubblicato Grand Blue Capitolo 78. Se parliamo dell’orario, sarà venerdì 5 agosto 2022, a mezzanotte, JST (JST). Giovedì 4 agosto 2022, alle 8:00 (ora del Pacifico), alle 11:00 (ora centrale) e alle 12:00 (ora orientale), i fan degli Stati Uniti potranno vedere il capitolo 263 di Tokyo Revengers. Inoltre, giovedì 4 agosto 2022, alle 21.30 ora solare indiana, l’episodio sarà accessibile ai fan indiani.

Come interpretare il capitolo 78 di Grand Blue?

Iori ha ricevuto una buona notizia alla fine dell’ultimo capitolo, quando Chisa Kotegawa ha detto di non aver ancora dimenticato Iori. Questo commento offre alcune nuove possibilità per il manga, in cui abbiamo visto Sakurako Busujima e Cakey impegnarsi in un conflitto diplomatico per Iori. Fino a questo momento non avevamo idea di cosa Chise provasse per Iori. Cosa succederà se Chise si unirà a questa situazione? Ci sarà qualcosa di divertente da guardare.

Qual è il sito web del Grand Blue capitolo 78?

Venerdì 5 agosto 2022, diversi canali di trasmissione giapponesi inizieranno a trasmettere il capitolo 78 di Grand Blue. Su siti web di streaming come GRAND BLUE MANGA ONLINE, sarà accessibile anche agli utenti di tutto il mondo. Include tutti gli episodi rilasciati in precedenza e le stagioni più recenti nel loro doppiaggio originale giapponese con sottotitoli in inglese. Vi auguriamo una buona visione.