Tokyo Revengers Capitolo 263 Data di uscita, Ricapitolazione

318
Tokyo Revengers Capitolo 269 Data di uscita

Nell’ultimo mese, i fan hanno atteso con ansia il colpo di scena di questa settimana. Per coloro che attendevano con impazienza il confronto tra Takemichi e Mikey, è stato subito chiaro che il libro si stava avvicinando alla fine. Per dare inizio al conflitto, verrà pubblicato il capitolo 263 di Tokyo Revengers. Uno dopo l’altro, sono stati tutti eliminati. Di conseguenza, solo il leader dei Tokyo Revengers può risolvere la lotta per la leadership. Tutto quello che c’è da sapere sul capitolo si trova in questa sezione.

I fan scopriranno di più sulla strategia di Takemichi nel prossimo racconto. L’uomo era sicuro che tutto andasse bene. L’ira di Mikey si trasformò in una vera e propria rissa che fece crollare tutti i suoi piani.

Capitolo 263 di Tokyo Revengers: Cosa c’è dopo?

È stata la furia di Mikey, non la battaglia in sé, a ispirare la frase “To Be Continued”. La furia di Mikey può essere contenuta solo dalla promessa di Takeimichi, che raccoglie tutte le sue forze per mantenerla. Dopo aver sconfitto il capo della banda di Kentou Manji, gli altri eroi avevano rinunciato a combattere. Tuttavia, l’mc del manga deve compiere un’azione nobile per dichiarare la fine del conflitto.

Per evitare che Mikey si trasformi nella sua vera forma, Takemichi gli andrà incontro nella scena iniziale di Tokyo Revengers 263 Se Mikey decide di andare fino in fondo, potrebbe finire per uccidere tutti. La battaglia finale sta per iniziare e c’è una buona probabilità che si concluda con una morte. Quando si tratta di distruggere la banda di Kentou Manji, Takemichi Hanagaki non risparmierà nessuno.

Ricapitolazione del capitolo precedente

Il capitolo 262 di Tokyo Revengers si intitolava “Svaligiare e devastare”. Subito dopo il discorso di Chifuyu, tutti i Toman scoppiarono in lacrime. Persino Mitsuyu, dopo aver visto questo, fu ispirato a stare dalla parte dei leader e a combattere duramente con loro in futuro. Ad uno ad uno, gli eroi di Toman si prepararono a colpire l’intera banda di Kentou Manji. Il nome della bandiera, Tokyo Revengers, era la ciliegina sulla torta per questo gruppo.

Il nome di Toman veniva cantato da tutti sul campo di battaglia. E Mikey si agitava sempre di più ogni secondo che passava. L’assalitore attacca molti soldati con un solo colpo, senza perdere tempo. Tutte le persone avevano paura di questa ira. Mikey iniziò ad attaccare le sue stesse truppe. Con Mikey ancora in piedi in mezzo alla folla di combattenti sconfitti, la narrazione giunge alla conclusione.

La data di uscita di Tokyo Revengers Capitolo 263

L’uscita di questa settimana non sarà interrotta da una pausa programmata. Il capitolo uscirà questa settimana, quindi i fan potranno leggerlo subito. La data di uscita di Tokyo Revengers Capitolo 263 è stata fissata per il 27 luglio 2022. Il manga sarà disponibile solo sulle pagine ufficiali di Naver, Webtoon e Kakaopage.