Blue Period Episodio 5: Anteprima, data di uscita e dove guardare?

478
Blue Period Episodio 7 Spoiler, riassunto, data di uscita e tempo

Il sogno di Yataro di una nuova scuola inizia con Blue Period Episodio 5, con Yataro e Takahashi che imparano nuove cose. Mayu ha imparato che i due sono costantemente in contrasto tra loro, e si è divertita a ridere di Takahashi quando ha preso in giro Yataro. Blue Period rivela il viaggio di grandi studenti che hanno perseguito gli studi d’arte. Nell’ultimo episodio di Blue Period Episode, Yataro e Mayu hanno avuto alcune discussioni, ma Yataro si annoia quando Mayu continua a prenderlo in giro. Hanno anche parlato del loro lavoro artistico, e Mayu ha dato a Yataro alcuni consigli. Mayu insegna anche a Yataro diversi disegni e forme.

Più tardi abbiamo visto gli studenti imparare la pittura e i diversi tipi di forme. Mayu continuò con le sue lezioni a tema e disse a Yataro che poteva farlo. Yataro aveva una sfida considerevole davanti a sé, e ama il lavoro di Takashi. Takahashi non manca mai di impressionare la classe e l’insegnante. Ma non ha mai imparato l’arte dall’infanzia, il che potrebbe essere il dono con cui è nato. Mayu ha mostrato a Yataro un quadro con una mela al centro, che mostra un cerchio di composizione. Yataro comincia a capire alcune tecniche artistiche e come disegnare un quadro accattivante.

I due uomini hanno parlato di fare delle repliche del dipinto che Mayu aveva portato. Yataro è preoccupato, ma Mayu gli ricorda che disegnare repliche è come copiare il lavoro di qualcuno, e non è così difficile. Se qualcuno mette il cuore in quello che disegna, può imparare molto. Dopo la lezione, abbiamo visto Yataro lasciato solo a lavorare su qualcosa che gli ricordava quello che Mayu gli aveva detto, e che lo ha spinto a mettere il cuore in un disegno. Yataro ha notato che ha disegnato quello che sembrava un albero.

Nelle puntate precedenti di Blue Period Episodio 4

Yataro continua a disegnare, cercando di fare una copia esatta del dipinto di fronte a lui. Si chiede allora cosa l’immagine stia cercando di dirgli o il messaggio che contiene. Nei flashback, abbiamo visto Yataro parlare con Hakura della direzione dello sguardo. Il dipinto di Hakura è quello che risveglia la fiducia di Yataro che decide di seguire le arti. Quel giorno, Hakura insegna a Yataro una tecnica che guida delicatamente lo sguardo dell’osservatore per sottolineare dettagli specifici. Ricorda anche a Yataro i tre elementi dell’arte che ha imparato da Mayu.

Yataro si rende conto che le cose che Hakura e Mayu gli hanno insegnato sono essenziali, e che se le perde, rovinerà il suo disegno. Più tardi, Yataro incontra Haruka e Takahashi che vengono a partecipare alle lezioni di disegno. Parlano della scuola estiva e Yataro è nella classe di Ooba. Si chiedono se si unirà a lui. Entrambi rivelano che si uniranno ad altre classi. Ma Yataro è ancora preoccupato per la sessione congiunta con le classi del mattino. I due si separano e vanno in classi diverse.

Yataro incontra una nuova ragazza, ed entrambi finiscono in una classe che sembra una classe di gangster. Yataro è sorpreso dal modo in cui si vestono i ragazzi della loro classe, perché sembrano dei teppisti. Ooba accoglie tutti; nonostante il loro aspetto, questi ragazzi sono seri nel loro lavoro. Iniziano le nuove sessioni per gli studenti. Gli viene ordinato di disegnare cinque pezzi in dieci giorni. Agli studenti viene anche detto che il loro lavoro finale sarà presentato ad un concorso aperto, e che sarà valutato da tutti gli istruttori di pittura ad olio. Entrambi iniziano con i loro disegni, e sembra che fossero in competizione per il primo posto per rivelare i migliori risultati.

Data di uscita dell’episodio 5 di Blue Period

L’episodio 5 di Blue Period uscirà il 23 ottobre 2021. Gli studenti della classe stanno usando strane armi per fare i loro dipinti, e questo sorprende Yataro. Sembra che stiano usando tecniche Ninja per fare arte. Yataro migliora ogni giorno imparando cose nuove che lo hanno aiutato a migliorare le sue capacità artistiche.

Guarda Blue Period Episodio 5 online – dettagli dello streaming

Puoi guardare Blue Period Episodio 5 online su Crunchyroll e Funimation il sabato alle 1:25am JST. Se non sei in Giappone, puoi guardare Blue Period Episodio 5 online su Netflix. Blue Period ha episodi Sub per ora, ma gli episodi Dub saranno rivelati online presto. Ci vediamo quando uscirà Blue Period Episodio 5.