Legends Of Tomorrow Stagione 7 Episodio 2: data di uscita, riassunto e spoiler

942
Legends Of Tomorrow Stagione 7 Episodio 2: data di uscita, riassunto e spoiler

I fan hanno visto il primo episodio della settima stagione e sono in attesa dell’uscita di Legends Of Tomorrow, Stagione 7 Episodio 2. Questo non è una sorpresa considerando tutta l’azione e il divertimento che gli spettatori hanno sperimentato nell’Episodio 1 della stagione. La serie televisiva sui supereroi è stata molto popolare tra la comunità dei fan dei supereroi in tutto il mondo. Tuttavia, questo non era il caso quando la serie è andata in onda per la prima volta nel 2016. Quando uscì per la prima volta, a critici e spettatori non piacque molto. Inoltre, ha anche ricevuto molte recensioni negative.

Anche se ci sono state anche alcune recensioni positive. Ma lo show è riuscito ad aumentare il numero di recensioni positive man mano che la storia progrediva e nuovi personaggi apparivano nelle stagioni successive. Anche la descrizione della trama e la costruzione dei personaggi sono migliorate, e la serie ha anche aggiunto una buona dose di azione. Tutti questi elementi hanno contribuito al successo della serie, e gli showrunner hanno deciso di continuare la serie.

Questa popolare serie TV ha ripreso i personaggi dei fumetti DC che molti fan già conoscono. Inoltre, la serie è anche uno spin-off della serie TV “Arrow”, che ha lanciato un franchise noto come “Arrowverse”. DC’s Legends of Tomorrow presenta personaggi di “Arrow” e di altre serie dell’Arrowverse. Vedere i loro personaggi preferiti fare squadra per combattere potenti cattivi in diverse linee temporali eccita gli spettatori e i fan. Ecco perché gli spettatori sono rimasti agganciati a questa serie per tutte queste stagioni. Ora stanno aspettando l’uscita dell’episodio 2 della stagione 7 di Legends Of Tomorrow. Tuttavia, ricapitoliamo prima l’episodio 1 della stagione 7.

Legends Of Tomorrow Stagione 7 Episodio 1 Recap

L’episodio 1 della stagione 7 di Legends Of Tomorrow è stato rilasciato il 13 ottobre 2021. Inoltre, l’episodio era intitolato “The Bullet Blondes” ed era diretto da Kevin Mock. L’episodio si apre a Odessa, Texas nell’anno 1925, dove le Leggende erano bloccate alla fine del finale della stagione 6, e abbiamo visto un altro Waverider apparire nel cielo e distruggere il loro Waverider. Inoltre, la linea temporale era in pericolo quando i cittadini hanno iniziato a parlare di vedere creature misteriose, luci nel cielo e qualcosa che esplodeva.

Le Leggende decidono di far sembrare che tutto questo faccia parte del loro circo. Questo permette loro di distogliere l’attenzione degli abitanti della città. Nel frattempo, Nate finge di essere il direttore del John Edgar Hoover Investigation Bureau e, con Ava, va all’ufficio dello sceriffo per recuperare la cassaforte della Waverider. Riescono a recuperarlo ma sono delusi di non trovarci il corriere del tempo. Dall’altra parte, Astra va a ricostruire la nave del tempo usando l’incantesimo di resurrezione di John Constantine. Tuttavia, non riesce a finirlo, perché le costa un sacco di soldi. D’altra parte, il vero John Hoover arriva a casa di Gloria, la madre di Spooner, pensando che stia nascondendo una banda di rapinatori di banche chiamata Midland Gang.

Per nascondersi, le Leggende usano la misteriosa chiave Zari che John ha dato loro per aprire le porte della stanza di Gloria. Questo li porta in una dimensione tascabile che John ha creato. Dopo essersi nascosti lì per un po’, ritornano. Sarah dice a tutti di far credere a Hoover di avere ragione e di fingere di essere il membro della banda dei rapinatori di banche. Nel frattempo, Ava dice loro che devono andare a New York per trovare un uomo che li aiuti a viaggiare nel tempo. Sulla strada, scelgono un nuovo nome di banda, “The Bullet Blondes”. Mentre Hoover si mette sulla loro strada per fermarli, si uccide accidentalmente mentre cerca di sparare a Nate. Dopo essersi fatta prendere dal panico e essersi calmata, Ava dice a tutti che devono andare a New York velocemente per risolvere tutto. Nel frattempo, alla fine, vediamo Astra usare inconsapevolmente il suo incantesimo e resuscitare Gideon.

Legends Of Tomorrow Stagione 7 Episodio 2 Data di uscita e cosa aspettarsi?

“Legends Of Tomorrow Stagione 7 Episodio 2 sarà rilasciato il 20 ottobre 2021 alle 8pm ET su The CW”. Il primo episodio della stagione 7 si è concluso con suspense, e gli spettatori sono ansiosi di vedere il prossimo episodio. Inoltre, l’episodio sarà intitolato “The Need For Speed”. Il prossimo episodio sarà imperdibile perché vedremo come Sarah, Ava e gli altri raggiungeranno New York e troveranno un modo per viaggiare indietro nel tempo. D’altra parte, la resurrezione di Gideon sorprenderà Astra e Spooner. Tuttavia, potrebbe anche aiutarli a trovare una via d’uscita dal 1925. Inoltre, potremmo anche vedere Ava e gli altri entrare in azione durante il loro viaggio verso New York. Quindi rimanete sintonizzati per il prossimo episodio.

Guarda Legends Of Tomorrow Stagione 7 – Dettagli in streaming

Gli spettatori e i fan di tutto il mondo sono ansiosi di vedere la settima stagione della serie. Ecco perché stanno cercando di sapere dove guardare Legends Of Tomorrow Stagione 7? Beh, la risposta a questa domanda è semplice. “DC’s Legends of Tomorrow o semplicemente Legends of Tomorrow Stagione 7 esce con un nuovo episodio ogni mercoledì sulla rete televisiva The CW alle 8pm ET”. Inoltre, gli spettatori possono guardarlo anche sul sito ufficiale di The CW. Inoltre, Legends Of Tomorrow stagione 7 è disponibile per lo streaming su Amazon Prime Video e Youtube TV. Pertanto, andate avanti e guardatelo se non l’avete ancora fatto.