Boruto Capitolo 68 Spoiler, scansioni grezze, lettura, data di uscita, riassunti

634
Boruto Episodio 270 Data di uscita e trama

Ognuno è stato ritenuto responsabile del prossimo capitolo alla conclusione del precedente. Gli ultimi sviluppi della serie hanno incuriosito i fan al punto che non possono smettere di parlarne. Tutti stanno aspettando con ansia il prossimo episodio di Boruto: Naruto Next Generation, che è andato in onda di recente. Diamo un’occhiata a tutto quello che c’è da sapere su Boruto Chapter 68, comprese le scansioni grezze, una data di uscita in inglese e gli spoiler.

Boruto Capitolo 67 Recap

È possibile che Momoshiki non possa reincarnarsi? Quando Kawaki stava combattendo Code, stava curando le ferite di Boruto. Poiché ha dovuto spendere l’ultimo 18% di Karma per ricreare i tessuti che Boruto aveva perso, spiega che non può più reincarnarsi, nonostante il fatto che circa l’82% del Karma era già stato recuperato. Per Boruto, il fatto che il suo piano sia stato sventato dalla sua volontà di morire è una vittoria.

Con il suo atteggiamento compiaciuto, viene fatto arrabbiare da Momoshiki, che gli dice che i dati di Karma sono iniziati come Otsutsuki, implicando che ora è completamente finito e Code avrebbe presto capito anche questo. All’inizio dell’episodio, Boruto racconta a Momoshiki di una volta in cui è stato informato che i suoi occhi blu gli avrebbero portato via tutto, e lui chiede se questo significava che sarebbe morto.

Boruto Capitolo 68 data e ora di uscita

Il 18 marzo 2022, alle 12:00 AM JST, la traduzione inglese di Boruto: Naruto Next Generation Capitolo 68 sarà rilasciato. La versione giapponese uscirà il 17 dicembre 2021, due giorni prima della versione inglese. Ogni 20 giorni del mese, la rivista V Jump della Shueisha pubblica una nuova edizione del manga Boruto. Ora che abbiamo un pubblico globale, le traduzioni ufficiali in inglese dell’ultimo capitolo saranno disponibili nei paesi elencati di seguito nelle ore e nelle date indicate:

Ora solare del Pacifico: 9 a.m.
11:00 a.m. Ora solare centrale
A mezzogiorno, ora della costa orientale.
Ora pomeridiana del Regno Unito

Scansioni grezze di Boruto Capitolo 68

Le scansioni grezze del capitolo 68 di Boruto non sono ancora state rese pubbliche. Questo post sarà aggiornato non appena metteremo le mani sulle scansioni grezze. Tuttavia, per un manga famoso come Boruto, il processo di scansione richiederà solo poche ore. Le scansioni vengono rubate dal Giappone e poi pubblicate online dopo essere state tradotte da traduttori di tutto il mondo. Gli spoiler saranno pubblicati non appena saranno disponibili. Il subreddit ufficiale di Boruto è r/Boruto, dove puoi ottenere gli ultimi aggiornamenti e informazioni.

Boruto Capitolo 68 spoiler in arrivo!

Scansioni grezze e spoiler per Boruto Capitolo 68 non sono ancora stati rilasciati al momento della scrittura. In media da 7 a 8 giorni prima dell’uscita ufficiale di un capitolo, le fughe di scansioni grezze del manga di Boruto sono comuni. Il 15 marzo 2022 dovrebbero essere disponibili per la vendita. Una volta che le scansioni grezze saranno rilasciate, gli spoiler per Boruto 68 inizieranno ad apparire sui social media.

Dove posso trovare Boruto Capitolo 68?

Gli ultimi e i più vecchi capitoli di My Hero Academia possono essere trovati sul sito VIZ o su Mangaplus, il portale inglese dei manga della Shueisha, entrambi gestiti dalla Shueisha. Per gli smartphone Android e iOS, puoi scaricare l’app VIZ ShonenJump o l’app ufficiale Mangaplus. Infine, potete aspettare che il volume venga pubblicato in stampa da Viz o dal vostro editore locale.