Boruto Episodio 206 Data di uscita

458
Boruto Capitolo 73 Data di uscita, trama, anticipazioni, fughe di notizie e trama

Basato su una serie manga giapponese scritta da Ukyō Kodachi e Masashi Kishimoto e illustrata da Mikio Ikemoto, “Boruto” ruota attorno alla nuova generazione di ninja del Villaggio della Foglia Nascosta. L’omonimo personaggio è il figlio di Naruto Uzumaki e Hinata Hyuga. Boruto è cresciuto guardando l’adorazione che suo padre riceve come Hokage del villaggio. Anche se Boruto ama suo padre, decide di trovare il suo destino lontano dall’enorme ombra di Naruto e diventa il discepolo di Sasuke Uchiha, l’amico più caro di suo padre e un tempo rivale. È interessante notare che Sarada, la figlia di Sasuke, idolatra Naruto e vuole diventare lei stessa Hokage. L’anime è uscito il 5 aprile 2017. Ecco tutto quello che dovete sapere sul suo prossimo episodio.

Boruto Episodio 206 Data di uscita

L’episodio 206 di “Boruto”, intitolato “The New Team Seven”, è previsto per il 4 luglio 2021 su TV Tokyo. Pierrot Studios ha prodotto la serie. Attualmente è diretto da Masayuki Kōda e scritto da Masaya Honda. Tetsuya Nishio e Hirofumi Suzuki hanno curato il character design. Yasuharu Takanashi del gruppo rock YAIBA ha composto la musica dell’anime.

Dove guardare Boruto Episodio 206 online?

Gli spettatori possono guardare “Boruto” su Hulu sia con il dub inglese che con l’audio originale giapponese e i sottotitoli in inglese. Su Crunchyroll, “Boruto” è disponibile con doppiaggio inglese, portoghese e italiano. Se sei in Australia o Nuova Zelanda, la tua migliore scommessa è AnimeLab. Se vuoi guardare la serie anime con un doppiaggio francese, Anime Digital Network è l’opzione migliore. Youku Tudou trasmette “Boruto in Cina”. La serie può essere vista in diversi paesi asiatici su Crunchyroll. Boruto è disponibile anche su Netflix Giappone.

Boruto Episodio 206 Spoiler

Nell’episodio 205, Shikamaru arriva e ordina la creazione di una barriera intorno alla casa degli Uzumaki in modo da poter interrogare Kawaki, che sembra essere insolitamente cooperativo. Ovviamente, l’idea che Naruto possa essere morto ha stordito il ragazzo. Il Team 7 e Kawaki apprendono che Sasuke è tornato dalla missione ed è ancora incosciente. Nel frattempo, Jigen ha iniziato a riprendersi dagli effetti della sua lotta con Naruto e Sasuke. Chiede a Code di tenere d’occhio i Dieci Code e dice a Boro di sorvegliare il ricettacolo in cui è intrappolato Naruto.

Nel Villaggio della Foglia Nascosta, Boro affronta Koji, accusandolo di essere coinvolto nella distruzione del dirigibile. Ma Koji lo convince che tutto quello che ha fatto era sotto gli ordini di Jigen. Quando la protesi si attiva di nuovo, Kawaki e gli altri si rendono conto che Naruto è ancora vivo. Insieme a Boruto, Kawaki crea un ninjutsu di trasporto e parte con il Team 7 per trovare Naruto. Nell’episodio 206, il Team 7 e Kawaki affronteranno probabilmente Boro, sperando di sconfiggerlo e salvare Naruto. Probabilmente saranno spinti al loro limite combattendo l’arto interno di Kara, la cui capacità di rigenerazione sembra essere illimitata.